-
Una curiosità ragazzi ma anche a voi sisal oggi manda tutto in accettazione ?
-
Valgono anche le scommesse sul ping pong per la promo Bundesliga essendo sul giocato dello sport?
-
@Gabrx Si
-
@Gabrx si vale tutto lo sport
-
@Gabrx si, puoi giocare su tutti i palinsesti
-
@brick17 io ho giocato due partite accettate tranquillamente, una ping pong e una sul calcio
-
@kaire ma te le manda in accettazione? Tipo quando appare la finestrella gialla...
Anche a me le prende ma solo dopo esser apparsa quella finestrella
Ho fatto diverse giocate da importi diversi sia da sotto i 100 e over 1k tutto in accettazione
Anche per picchi sec tipo max 30 -
Boom altra promo vip slot
-
@brick17 nono non mi ha mandato nulla in accettazione. importi da 150 e 180
-
@brick17 C'è anche la classifica sport vip, con i 2.5k di giocate la top ten non è un'utopia
-
@kaire mmm brutta cosa x me....
@Alessio666 sta sett si son messi sotto con le promo... speriam di tirare fuori qualcosa che sono a corto di cash -
A tutti per un'ulteriore conferma...ho appena controllato l'inbox sisal ed ho notato che hanno corretto i termini e condizioni della promo
-
@folletto8719 si infatti hanno corretto era dal 15 al 17 di maggio infatti se l'avevo fatta ieri notte perdevo pochissimo ora i rating sono penosi....
-
@mimmolag io invece ho trovato raiting abbastanza positivi stamattina tra 94-96%
-
@folletto8719 vabbè c'è tempo ancora attendo almeno fino a domani vediamo se salgono...
-
Ragazzi, ma come è possibile che sono 3 settimane che mi arrivano solo promo sulle slot??? Non ho mai giocato alle slot, feci soltanto una volta quella promo che ricaricando ti dava bonus da spendere sulle slot. Non acchiappo piu una promo decente, che nervoso
-
@Melonida vai tra io son uscito oggi dal tunnel
Promo sullo sport anche se non ci giocavo da un mese -
@brick17 non so cosa fare sinceramente. Senza promo non movimento piu di tanto il conto e ho paura che mi buttano fuori
-
@Melonida no stai tranquillo/a io son stato fermo tipo 1 mese dopo Pasqua visto che arrivavano solo slot...e c’era solo il Ping pong o la Bielorussia quindi non ho mosso niente
Ma alla fine si son ricordati di me quindi aspetta e spera come sempre prima o poi qualcosa arrivaPoi non è detto secondo me una ricarica domani arriva a qualche fortunello
-
@brick17 ahahaha speriamo. Ormai il 90 per cento del guadagno mensile è sisal vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet