-
@Stelio88 SCUSAMI ho solo risposto perche sapevo la risposta
-
@Danielsan ha detto in Sisal VIP:
@AleRoby84 LA RUOTA che c'è ora sull app sisal, prima si poteva scegliere il regalo, nn accettando il premio ed uscendo e rientrando dall app....
ah si.. pensavo a qualcosa di diverso.
-
mi è arrivato un bonus sulla ricarica con codice RICVIP-MAY150, dal 17 al 19 maggio, nei t&c non nominano niente riguardo il prelievo, ma per esser sicuri, se prelevo durante il periodo promozionale, il bonus mi verrà accreditato lo stesso giusto?
-
@Bever1 si puoi ma evita è brutto da vedere
-
@Bever1 sicuramente se non c'è scritto il contrario non succede niente. Anche se mi sentirei di consigliarti di non mettere e togliere soldi nella stessa giornata...ma è solo un consiglio
-
scusate una info veloce, non ho mai guardato con interesse alle classifiche, stavolta per bonus vari e giocate mie, ho puntato parecchio. Mi confermate che i Punti che vediamo in classifica sono come il calcolo dei sisal point? Cioè se punto per esempio 2€ over 2.00, nella classifica avrò 1 punto?
-
@VitaeTO89 dipende dal regolamento della classifica l'assegnazione dei punti
-
@VitaeTO89 no 1 punto ogni euro a quota >2
-
@Gigabyte il tempo che mi hai risposto e spulciando meglio tra i link di inbox e nel bonus ho trovato il foglio del regolamento vero. Non solo l'accenno alle istruzioni. Scusate lo spam. VVB
-
@simo96s si si, visto proprio ora e sono 2 giorni che guardavo..ma guardavo male!
-
@Bever1 Confermi che il Bonus va giocato sulle Slot? Grazie.
-
@ilmemole Si, è scritto espressamente
-
@ilmemole si, ed è indicato molto chiaramente nella prima riga della spiegazione del bonus
-
@ilmemole sisi
-
@clint L'ho chiesto, soltanto perché con i codici (nei T&C.) ultimamente Sisal ha fatto un po' di confusione.
-
@ilmemole non hai ricevuto l'inbox? Per la prima volta pare abbiano sistemato e almeno a me è arrivata
-
@simo96s
Le ricariche casinò sono sempre arrivate anche in inbox a differenza di quelle sport -
@Mathew mai utilizzati. Non la faccio apposta la ruota
-
@Melonida io gli utilizzo e pensavo che ricevendo sempre le promo slot fosse quello il motivo, purtroppo non è così
-
@Mathew io ho sempre usato le ruote e sinceramente in questi ultimi mesi ho usato sisal giusto per giocare i bonus slot che mi dava La ruota.... e guarda caso nell’ultimo mese mi ha mandato solo promo slot vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet