-
@VitaeTO89 dipende dal regolamento della classifica l'assegnazione dei punti
-
@VitaeTO89 no 1 punto ogni euro a quota >2
-
@Gigabyte il tempo che mi hai risposto e spulciando meglio tra i link di inbox e nel bonus ho trovato il foglio del regolamento vero. Non solo l'accenno alle istruzioni. Scusate lo spam. VVB
-
@simo96s si si, visto proprio ora e sono 2 giorni che guardavo..ma guardavo male!
-
@Bever1 Confermi che il Bonus va giocato sulle Slot? Grazie.
-
@ilmemole Si, è scritto espressamente
-
@ilmemole si, ed è indicato molto chiaramente nella prima riga della spiegazione del bonus
-
@ilmemole sisi
-
@clint L'ho chiesto, soltanto perché con i codici (nei T&C.) ultimamente Sisal ha fatto un po' di confusione.
-
@ilmemole non hai ricevuto l'inbox? Per la prima volta pare abbiano sistemato e almeno a me è arrivata
-
@simo96s
Le ricariche casinò sono sempre arrivate anche in inbox a differenza di quelle sport -
@Mathew mai utilizzati. Non la faccio apposta la ruota
-
@Melonida io gli utilizzo e pensavo che ricevendo sempre le promo slot fosse quello il motivo, purtroppo non è così
-
@Mathew io ho sempre usato le ruote e sinceramente in questi ultimi mesi ho usato sisal giusto per giocare i bonus slot che mi dava La ruota.... e guarda caso nell’ultimo mese mi ha mandato solo promo slot vip
-
@brick17
Nell'ultimo mese e mezzo hanno mandato promo slot al 90% delle persone, inutile cercare motivi astrusi ruote e mica ruote, ci siamo giocati anche sisal vip e basta, indietro non si torna -
@brick17 a furia di fare pubblicità è morto
-
@rickz28 @Ezio00
Beh dai qualcosina ho visto che continuano a dare....
Poi ovviamente non tutti quelli che le ricevono scrivono qui ( a parer mio siamo rimasti come prima, noi non sappiamo quanti sisal vip ci siano in totale e ovviamente un ninja muove una quantità non indifferente di denaro. Ma se vedete durante le classifiche ci son tizi che ci fann il cul.o a strisce e anche con un bel distacco)
Se guardate pure sto weekend ci sono varie promo, ovviamente i veterani manco guardano più qui.... gli unici che pubblicano qualcosa sono i novizi -
Ragazzi una info, ma i punti Sisal hanno una scadenza?
-
@fabbry21 Nessuna scadenza
-
@brick17 può significare qualcosa ma purtroppo non possiamo saperlo. Alla fine sappiamo che la profilazione di sisal è un pò alla caxxum. Tu pensi di non usarli più almeno quelli delle slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet