-
@amico23 tranquillo che ci sono vip che non ricevono ne esclusive ne ricorrenti......ultima promo il 15 maggio sulle slot
-
@Sandrone cioè sono ben 5700 minuti che non ricevi una promo vip e sei gia qua a parlarne come fossero mesi che non vedi nulla?
@amico23 la maggior parte sono esclusive date solo ad alcuni, poi capita per le festività che a volte ci sia una promo dedicata e venga data a piu utenti ( anche se qualcuno rimane sempre escluso)
-
@Sandrone Ma come si fa dico io
-
@luca-09 @Ezio00 cerchiamo di non scaldarci perchè la mia considerazione è riferita ad una promo sfruttabile che risale allo scorso week end ,tutto qui , siccome la discussione viene anche frequentata dai non vip credono che qui ci compriamo le barche. se poi avete percepito male il mio messaggio la prossima volta sarò più preciso in merito.
-
Cari NON ninjaVIP da 2 giorni sono VIP (questo prova che il metodo da me menzionato precedentemente e da tutti i ninja criticato (chissà perché) FUNZIONA)tra un mese vi farò sapere quanti soldi si perdono)
-
@amico23 visto che hai il metodo per diventare vip ti consiglio di seguire piu lottomatica che sisal
-
@luca-09 Lottomatica mi sta sul c..
(E poi gliela ho combinata veramente grossa ) -
@luca-09 ma... ma sei incredibile guarda. Si è giocato la casa e la macchina nell'ultimo mese e ora che è diventato SisalVIP (insieme a tutti gli altri che si son ritrovati tali senza manco sapere perché), affermi che è meglio lottomatica?!
Mi cadono le braccia con te. -
@amico23 potresti illuminarmi?? Non L ho letta la tua discussione
-
@ev-biondi ah [censored], here we go again
-
@capand purtroppo la ho dovuta cancellare dopo 1 ora sennò saremo in un emergenza nazionale (peggio del coronavirus)
Chiedi ai sisalvip che mi criticavano, loro a quanto sembra ne sapevano più di me -
@amico23 cioè ,avevi aperto una discussione per come diventare vip?
-
@Sandrone lo avevo scritto chiaro e tondo, non serve una discussione
Poi ovviamente non è automatico come le promozioni, ci vuole una particolare profilazione approvata da persone (e non da semplici "carabinieri" purtroppo) -
@amico23 Sono contento x te che lo sei diventato con il "tuo metodo"..ma ti sei chiesto solo x un attimo perchè gente, che a momenti non sa cosa voglia dire punta-banca,o sia iscritta da qualche settimana a Sisal, si sia ritrovata VIP? Avranno seguito il tuo metodo? Mmmmh... secondo me la fai "troppo semplice"
-
@Bever1 ricevuta anch'io, volendo sfruttare anche la promo R-Evolution, basta fare una RF 250/55 sul Baccarat?
-
@jorope31 sì, ricordati di giocare da app
-
@enzobascio89 ormai è così facile entrare che secondo me ti vippano anche se giochi solo in modalità demo, altro che metodo
-
@enzobascio89 secondo me il VIP è un grado pensato per giocatori e non per ninja, perciò spesso ci rientrano anche appena iscritti
-
Questo post è eliminato! -
@amico23 ma quindi i bonus non li fanno apposta per noi cosi da sfruttarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet