-
@amico23 cioè ,avevi aperto una discussione per come diventare vip?
-
@Sandrone lo avevo scritto chiaro e tondo, non serve una discussione
Poi ovviamente non è automatico come le promozioni, ci vuole una particolare profilazione approvata da persone (e non da semplici "carabinieri" purtroppo) -
@amico23 Sono contento x te che lo sei diventato con il "tuo metodo"..ma ti sei chiesto solo x un attimo perchè gente, che a momenti non sa cosa voglia dire punta-banca,o sia iscritta da qualche settimana a Sisal, si sia ritrovata VIP? Avranno seguito il tuo metodo? Mmmmh... secondo me la fai "troppo semplice"
-
@Bever1 ricevuta anch'io, volendo sfruttare anche la promo R-Evolution, basta fare una RF 250/55 sul Baccarat?
-
@jorope31 sì, ricordati di giocare da app
-
@enzobascio89 ormai è così facile entrare che secondo me ti vippano anche se giochi solo in modalità demo, altro che metodo
-
@enzobascio89 secondo me il VIP è un grado pensato per giocatori e non per ninja, perciò spesso ci rientrano anche appena iscritti
-
Questo post è eliminato! -
@amico23 ma quindi i bonus non li fanno apposta per noi cosi da sfruttarli?
-
@luca-09 in teoria tutto quello che per loro è una perdita per noi è un guadagno ( o una perdita minore)
Esempio 1
Un bonus rimborso gratta e vinci del 20% per noi difficilmente sarà profittevole ma comunque sarebbe sempre un 20% in più per il giocatore perdente (quindi in meno per loro)
Esempio 2
Un bonus rimborso 90% slot.. (non sto neanche a spiegartelo ) -
-
@TonyBo Grazie, anche a Me.
-
Buongiorno, una domanda, ho fatto la Promo Casinò Live Rf 250/50 su Baccarat, la prima puntata è uscito Pareggio, quindi mi hanno restituito le puntate, la seconda ho vinto su Sisal, confermate che posso fare un'altra Rf 500/50? Grazie.
-
@ilmemole si esatto puoi fare 500/50
-
Se si giocasse prima il bonus slot, dove tendenzialmente si va a perdere qualcosina, e poi calcolare posizione netta e completare al live? come la vedete?
-
@Temibile se il bonus slot ti scade dopo il 20 non ti conviene giocarlo più avanti?
-
@kaire si ovviamente, però si potrebbe ridurre la doppia perdita da uso del bonus e qualificante ad una soltanto. però effettivamente facendo due conti, se anche perdessi 50 dei 150 cambierebbe poco e nulla.
-
@Temibile considera che se vinci la 250/50 potresti poi fare 500/50
-
ragazzi buonasera, ho ricevuto la promo ricarica 100 euro con codice RECHARGEPLAY- MLTVIP e ottieni il 30% della ricarica fino a 150 euro a fronte di un giocato minimo di 100 euro. Per qualficarsi, è possibile usare il saldo bonus?
-
Scusate ragazzi, mi confermate che la promo RF da App include i casinò Live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet