-
@folletto8719 se hai ricevuto la promo sulla ricarica non devi qualificarti. Basta che ricarichi e poi il bonus lo puoi giocare sulle scommesse. Per sicurezza allega i termini
-
@kaire La promozione è valida dal 20 al 21 maggio 2020.
La promozione eroga un bonus a fronte di una ricarica di almeno 100€ e di un importo totale giocato di almeno 100€ ad uno o più giochi sisal.it nel periodo di validità dell' iniziativa, attraverso il codice promozionale RECHARGEPLAY- MLTVIP. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).Ai fini della ricezione del bonus, verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale. Il bonus pari al 30% della ricarica fino ad un massimo di 150€, sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi Sisal e verrà accreditato entro 5 giorni dal momento della ricarica. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. II bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 19/05/2020, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Sisal Entertainment Spa si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.
-
@hoxton se intenti appvicas50 puoi giocare anche live
-
@kaire grazie milla. Il problema è che ho rollato il bonus ricarica sulle slot da app, conta come vincita vero?
-
@folletto8719 si per giocare i 100 puoi utilizzare anche il saldo bonus, su sisal è sempre qualificante
-
@kaire dovrei caricare però 500 euro giusto?
-
@folletto8719 si per ricevere il bonus completo devi depositare 500
-
@hoxton se hai giocato le slot tramite app vale anche questo
-
@kaire ok...quindi devo depositare 500 e giocare almeno 100 euro per avere il bonus massimo giusto?
-
@folletto8719 esatto
-
@kaire grazie mille gentilissimo
-
@kaire un' ultima cosa, ti sto già stressando troppo :), ma le partite si possono concludere anche dopo il periodo promozionale?... basta che vengono piazzate durante giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@simo96s intendevo le scommesse che devo piazzare per qualficarmi al bonus (minimo 100 euro) posso terminare anche dopo il 21 giusto?
-
@folletto8719 sì esatto, possono terminare anche dopo la fine del periodo promozionale, l'importante è giocarle entro il 21
-
@BettingSerginho grazie mille
-
@folletto8719 tu hai la stellina nella sezione ricarica per sta promo?
-
@simo96s la corona vip
-
@folletto8719 no intendo se vai su ricarica tu hai la stellina? di solito c'è ma questa volta no strano
-
@simo96s guarda non lo so l'ho effettuata con il codice promozionale caricando 500 euro e mi è comparsa la finestra gialla di 150 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet