-
@folletto8719 si per giocare i 100 puoi utilizzare anche il saldo bonus, su sisal è sempre qualificante
-
@kaire dovrei caricare però 500 euro giusto?
-
@folletto8719 si per ricevere il bonus completo devi depositare 500
-
@hoxton se hai giocato le slot tramite app vale anche questo
-
@kaire ok...quindi devo depositare 500 e giocare almeno 100 euro per avere il bonus massimo giusto?
-
@folletto8719 esatto
-
@kaire grazie mille gentilissimo
-
@kaire un' ultima cosa, ti sto già stressando troppo :), ma le partite si possono concludere anche dopo il periodo promozionale?... basta che vengono piazzate durante giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@simo96s intendevo le scommesse che devo piazzare per qualficarmi al bonus (minimo 100 euro) posso terminare anche dopo il 21 giusto?
-
@folletto8719 sì esatto, possono terminare anche dopo la fine del periodo promozionale, l'importante è giocarle entro il 21
-
@BettingSerginho grazie mille
-
@folletto8719 tu hai la stellina nella sezione ricarica per sta promo?
-
@simo96s la corona vip
-
@folletto8719 no intendo se vai su ricarica tu hai la stellina? di solito c'è ma questa volta no strano
-
@simo96s guarda non lo so l'ho effettuata con il codice promozionale caricando 500 euro e mi è comparsa la finestra gialla di 150 euro
-
@folletto8719 c'hai ragione devono aver cambiato di solito c'era la stellina andando pure dal tasto ricarica classico sta volta no ma cliccando da inbox appare come dici te
-
@BettingSerginho per qualficarsi le scommesse possono essere effettuate anche con saldo bonus giusto?
-
@folletto8719 sisi
-
@folletto8719 i bonus su sisal sono sempre qualificanti, regola da tenere a mente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet