-
@Nic931 non ti ripaghi neanche i mesi di giocate per entrarci, ma poi per dire così mi sa che non hai idea di come fosse il vero sisal vip oppure sei un vip molto recente
Adesso è rimasto il cadavere di quello che era il programma come ho già detto diverse volte -
Mamma mia quanto la fate tragica... Siamo una goccia nell'oceano. Lo dimenticate sempre
-
@rickz28 @Mr-Blonde io il senso del post l'ho capito eccome (e non sono vip dall'altro ieri). Dico solo che per molti 200 euro al mese di Sisal Vip potrebbero valere lo sforzo di entrarci, tutto qua. E si sa che per ogni Vip che entra i guadagni diminuiscono per tutti
-
Le RF si possono spezzare, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26440/guida-rf-avanzata sfido chiunque a dire il contrario.
-
@Ajnin questa la penso anche io, anche se c'è da dire che ci sono dei book che nonostante tutto, riescono a limitarti per il nulla e anche quei 5€ miseri che ti davano ogni morte di papa...svaniti.
Detto questo, Sisal non mi pare cosi' -
@Andy902 le puoi spezzare ma il guadagno è inferiore. Sfido chiunque affermare il contrario.
-
Ragazzi, mi è appena arrivato il bonus di sisal vip relativo alle scommesse da app dal 19 al 21. Mi sono stati addebitati solo 17 euro al posto di 50. Mi è sorto un dubbio. La sezione evolution valeva per il rsggiungimento del bonus?
-
@Melonida A quale promo ti riferisci APPVIP CAS50?
-
@ilmemole se non sbaglio si
-
@Melonida Questi sono i T&C., sinceramente non vedo limitazioni dove giocare.
La promozione è valida dal 19 al 21 maggio 2020.Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto ADERISCI della card "APPVIP CAS50". Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate al Casinò e/o alle Slot esclusivamente da App Sisal Casinò e Slot fino a 50€ di bonus. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate effettuate e la somma di tutte le vincite avvenute nell' intero periodo promozionale giocando dall'app indicata.
-
@Melonida Io ho giocato su Evolution, sinceramente il Rimborso ancora non l'ho ricevuto. Tu oltre ad Evolution hai giocato altrove?
-
@ilmemole giocato su playtech e ricevuto 50
-
Questo post è eliminato! -
@Gigabyte Secondo Te dovrei preoccuparmi? Playtech è Lve come Evolution, ci.doveva essere scritto nei T&C. tranne Evolution, o sbaglio?
-
@ilmemole io l'ho fatta su evolution e mi è arrivato il rimborso
-
@Bever1 È gia qualcosa....Grazie.
È la stessa che ho postato i T&C su? -
@ilmemole sisi
-
@VitaeTO89
Guarda che era ironico@ilmemole
Di solito arrivano tutti insieme, a me giocando su evolution non è arrivato nulla ancora purtroppo. -
-
La promozione è valida dal 23 al 24 maggio 2020.
*Bonus calcolato sul 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 25% del valore della ricarica fino ad un massimo di 200€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal giorno della ricarica fino al 24/05/2020 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale MAYCAS-200VIP. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sui prodotti Sisal Casinò e Slot. Le date usate per il calcolo del bonus ai fini promozionali sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 22/05/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Ho appena ricevuto questa promo solo che non mi è chiaro se sia valido anche il casinò live , visto che non è specificato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet