-
@Sandrone se sei vip puoi farla tranquillamente
-
@Onepiece88 si che sono VIP
-
Stanno intervenendo perché ora è sparito l'asterisco in fase di ricarica con il relativo messaggio bonus
-
@Sandrone e allora la puoi fare
-
Ciao, se ricarico domani per la maycasvip è ancora valida la promo o con fino al 24 intendono il 23 maggio escluso il 24?
-
@matteriba l'hanno tolta
-
@cinghialeansioso L'hanno tolta a tutti? Vip e No Vip?
-
@ilmemole si
-
@cinghialeansioso A Me sinceramente ancora risulta Inbox e Stellina....Mah....vedremo.
-
@ilmemole se la hai inbox falla
-
@cinghialeansioso La faccio domani, x sicurezza.
-
@ilmemole A me che sono Vip non l'hanno tolta, ho inbox e stellina
-
Ho appena controllato ed io mi trovo codice ricarica e messaggio in box
-
@Nic931 missa che Sisal sta dividendo i giocatori in VIP (very important pirla) e non VIP (limitated accunt) perché le promo VIP a volte vanno anche a chi non riceve la mail?
-
Raga penso che era solo playtech, perche oo ho giocato un po e un po e mi so arrivati 17 che guarda caso sono esattamente il romborso che avrei dovuto ricevere se Evolution non valeva
-
@Melonida se è così penso che qualcuno dovrebbe scrivergli... anche io ho giocato su evolution
-
Non credo ci sia una differenza. Sono tutti nella sezione Casinò. Magari è una parte del bonus, molte volte mi hanno mandato i bonus in piu' tranche facendomi prendere un coccolone...
-
kozio, è sparita la stellina...
-
Sono l'unico culone con inbox e stellina ancora presente?... good
-
@VitaeTO89 la stellina non ce l ho più, ma forse perché ho già ricaricato col codice... l inbox è ancora presente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet