-
@brick17 ma in pratica a volte le da senza nessun messaggio?
-
@brick17 sono le mie birre o le tue, vedo tutto al contrario..... Ahahaha
-
@3Isabel0 come dice @CryptoBet indicavo la possibilità di scommettere, ad esempio, 500€ su un solo evento facendo 5 puntate da 100€
-
@brick17 ho ben presente in sapore di quella ricarica lì. quanto hai mosso in scommesse sportive a maggio?
-
Anche a voi da quando siete VIP Sisal vi accetta ogni porcata di scommessa o è coincidenza?
-
-
@luca-09 vuole una guida su come ricaricare forse
-
@brick17 ming, è comparsa la stellina anche a me ... e anche questa volta volta senza messaggio inbox, dove dovrebbero esserci le condizioni..
Ho provato a selezionare il codice e iniziare la procedura di ricarica: non compaiono errori. (di solito se il codice è scazzato te lo dice)
Qualcuno ce l'ha e ha anche il messaggio e le condizioni da qualche parte?PS: quella di ieri è sparita dopo un paio di ore; magari questa vorrei provare a sfruttarla
-
@CryptoBet Se clicchi sulla lettera "i" del banner c'è scritto la percentuale e quindi ti calcoli la ricarica, non c'è bisogno del messaggio in Inbox. se ti riferisci alla ricarica x le scommesse.
-
si, ma le info questa volta (rispetto a ieri) sono più parziali ed inoltre fanno riferimento all'inbox o area promozioni dove dovrei trovarle (e invece non ci sono). se clicco sulla "i"
Bonus fino a 200€
Ricarica almeno 10€ entro il 25/05/2020 con il codice SPRTVIP-BACKAGAIN200, riceverai un bonus pari al 25% della tua ricarica fino a 200€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito. -
@CryptoBet o aspetti l’inbox o ricarichi e amen, molto semplice
-
sticazzi, ieri ho aspettato 2 ore e ciaone stellina
-
@ilmemole Ciao buongiorno, ho appena sfruttato la promo (intendo quella del casinò rimb 25% fino a 200) e per essere sicuro ho scommesso su playtech...ti volevo chiedere, ma quando parlate di stellina sui messaggi a cosa vi riferite? alla coroncina riportante la scritta vip alla destra del messaggio stesso?
-
@CryptoBet Al 99% non troverai l'Inbox, deposita 800€ e attendi il Bonus, nel frattempo ti pulisci il deposito giocando come vuoi, non c'è quota minima da rispettare.
-
@folletto8719 No, la Stellina compare quando hai una promo sulla ricarica, nel momento in cui devi depositare, accanto a tutti i metodi di deposito compare una stellina di colore Giallo, significa che puoi sfruttare una promo dove è prevista una ricarica con Codice.
La coroncina con la scritta VIP indica che la promo ricevuta in Inbox è una promo VIP.
Edit, scusa quando hai depositato, con il codice, per sfruttare la promo Casinò che hai appena fatto ti è comparsa la Stellina? -
@ilmemole ah ok...io non ho mai fatto caso alla stellina, perchè nel momento in cui inserisco il codice promozionale, mi compare la finestra di colore giallo che indica la promo, quindi non mi sono mai preoccupato di quella. dalle prossime farò più attenzione...grazie mille
-
@CryptoBet io ho ricevuto la 250 senza messaggio nell'inbox, ci provo al massimo su sisal per un motivo o per l'altro il deposito si pulisce in ogni caso
-
Ragazzi, a qualcuno è già arrivato il rimborso su casinò da app? Nei t&c ricordo finisse il 21.
-
@gu ieri ho ricevuto quella casinò con entrambe. Stamane mi sveglio e trovo la stellina sulle scommesse, ma niente inbox. Io vado sempre di print e procedo. Sisal non ha mai deluso, al max ammette l'errore e ti da comunque quello che hai giocato se hia seguito le direttive. Faranno più attenzione la prox volta
-
@VitaeTO89 come ti regoli con i t&c ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet