-
sticazzi, ieri ho aspettato 2 ore e ciaone stellina
-
@ilmemole Ciao buongiorno, ho appena sfruttato la promo (intendo quella del casinò rimb 25% fino a 200) e per essere sicuro ho scommesso su playtech...ti volevo chiedere, ma quando parlate di stellina sui messaggi a cosa vi riferite? alla coroncina riportante la scritta vip alla destra del messaggio stesso?
-
@CryptoBet Al 99% non troverai l'Inbox, deposita 800€ e attendi il Bonus, nel frattempo ti pulisci il deposito giocando come vuoi, non c'è quota minima da rispettare.
-
@folletto8719 No, la Stellina compare quando hai una promo sulla ricarica, nel momento in cui devi depositare, accanto a tutti i metodi di deposito compare una stellina di colore Giallo, significa che puoi sfruttare una promo dove è prevista una ricarica con Codice.
La coroncina con la scritta VIP indica che la promo ricevuta in Inbox è una promo VIP.
Edit, scusa quando hai depositato, con il codice, per sfruttare la promo Casinò che hai appena fatto ti è comparsa la Stellina? -
@ilmemole ah ok...io non ho mai fatto caso alla stellina, perchè nel momento in cui inserisco il codice promozionale, mi compare la finestra di colore giallo che indica la promo, quindi non mi sono mai preoccupato di quella. dalle prossime farò più attenzione...grazie mille
-
@CryptoBet io ho ricevuto la 250 senza messaggio nell'inbox, ci provo al massimo su sisal per un motivo o per l'altro il deposito si pulisce in ogni caso
-
Ragazzi, a qualcuno è già arrivato il rimborso su casinò da app? Nei t&c ricordo finisse il 21.
-
@gu ieri ho ricevuto quella casinò con entrambe. Stamane mi sveglio e trovo la stellina sulle scommesse, ma niente inbox. Io vado sempre di print e procedo. Sisal non ha mai deluso, al max ammette l'errore e ti da comunque quello che hai giocato se hia seguito le direttive. Faranno più attenzione la prox volta
-
@VitaeTO89 come ti regoli con i t&c ?
-
@Costello ma tanto nn dice nulla. Fosse sul giocato non richiedono manco la quota minima loro, anche se è consigliabile over 1.5. In questo caso è una semplice ricarica con ritorno di tot € per scommesse...easy
-
@VitaeTO89 si si ho visto, pero' su altre più complesse mancherebbero di fatto proprio i t&c . Intendevo dire questo
-
@Costello certo, a volte non avere inbox su roba da rimborsi o simil ti crea un po' di disagio. Ma c'è da dire che le loro promo sono sempre piu o meno quelle. Rimborsi, giocato, ritorno x su ricarica y. Etc. Quindi più o meno anche solo da quello capisci che fare, nche senza inbox
-
*Bonus calcolato sul 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 25% del valore della ricarica fino ad un massimo di 200€.
Un pò criptico ma... caricando 500 mi basterebbe successivamente fare una RF 500/125, giusto ? -
@ningalucky Corretto
-
@amico23 diciamo quasi sempre, e si sisal ogni tanto mi mette sotto la lente mandandoti tutti in accettazione ma per la maggior parte te le passa ( secondo me è un lasso di tempo a me va e viene )
@Sandrone non so xk ma quando faccio gli screen dal cell e poi le posto vendono sempre così
@Doctor1 non tanto in scommesse, sto mese sicuramente ho giocato più volte alle slot x via dei bonus ruota
-
PS: fate attenzione a leggere bene cosa richiedere Sisal sotto la ricarica, perchè c'è chi ha un semplice versa e ricevi e chi versa e gioca RF. Probabilmente anche altre. Leggete bene
-
-
@ningalucky @VitaeTO89 Una cortesia x chi ha ricevuto, ricarica e scomnetti un Rf, può verificare il Codice x favore? Mi è venuto un dubbio....il Mio era questo SPRTVIP-BACKAGAIN200 e teoricamente è soltanto Ricarica, volevo sapere se x l'Rf era diverso, Grazie
-
Scorri i messaggi e trovatelo, sta scritto più sopra, questo è il motivo per cui si chiede gentilmente di non intasare la sezione con messaggi del tipo:
io non L ho ricevuta
come si diventa vip?
Io pure ce L ho!
bonus ricarica 25% fino a 100€ significa che devo ricaricare quanto?
quale è la quota minima? -
@fabri90bet ha detto in Sisal VIP:
bonus ricarica 25% fino a 100€ significa che devo ricaricare quanto?
Per questa ti posso aiutare io, 2000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet