-
@CryptoBet io ho ricevuto la 250 senza messaggio nell'inbox, ci provo al massimo su sisal per un motivo o per l'altro il deposito si pulisce in ogni caso
-
Ragazzi, a qualcuno è già arrivato il rimborso su casinò da app? Nei t&c ricordo finisse il 21.
-
@gu ieri ho ricevuto quella casinò con entrambe. Stamane mi sveglio e trovo la stellina sulle scommesse, ma niente inbox. Io vado sempre di print e procedo. Sisal non ha mai deluso, al max ammette l'errore e ti da comunque quello che hai giocato se hia seguito le direttive. Faranno più attenzione la prox volta
-
@VitaeTO89 come ti regoli con i t&c ?
-
@Costello ma tanto nn dice nulla. Fosse sul giocato non richiedono manco la quota minima loro, anche se è consigliabile over 1.5. In questo caso è una semplice ricarica con ritorno di tot € per scommesse...easy
-
@VitaeTO89 si si ho visto, pero' su altre più complesse mancherebbero di fatto proprio i t&c . Intendevo dire questo
-
@Costello certo, a volte non avere inbox su roba da rimborsi o simil ti crea un po' di disagio. Ma c'è da dire che le loro promo sono sempre piu o meno quelle. Rimborsi, giocato, ritorno x su ricarica y. Etc. Quindi più o meno anche solo da quello capisci che fare, nche senza inbox
-
*Bonus calcolato sul 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 25% del valore della ricarica fino ad un massimo di 200€.
Un pò criptico ma... caricando 500 mi basterebbe successivamente fare una RF 500/125, giusto ? -
@ningalucky Corretto
-
@amico23 diciamo quasi sempre, e si sisal ogni tanto mi mette sotto la lente mandandoti tutti in accettazione ma per la maggior parte te le passa ( secondo me è un lasso di tempo a me va e viene )
@Sandrone non so xk ma quando faccio gli screen dal cell e poi le posto vendono sempre così
@Doctor1 non tanto in scommesse, sto mese sicuramente ho giocato più volte alle slot x via dei bonus ruota
-
PS: fate attenzione a leggere bene cosa richiedere Sisal sotto la ricarica, perchè c'è chi ha un semplice versa e ricevi e chi versa e gioca RF. Probabilmente anche altre. Leggete bene
-
-
@ningalucky @VitaeTO89 Una cortesia x chi ha ricevuto, ricarica e scomnetti un Rf, può verificare il Codice x favore? Mi è venuto un dubbio....il Mio era questo SPRTVIP-BACKAGAIN200 e teoricamente è soltanto Ricarica, volevo sapere se x l'Rf era diverso, Grazie
-
Scorri i messaggi e trovatelo, sta scritto più sopra, questo è il motivo per cui si chiede gentilmente di non intasare la sezione con messaggi del tipo:
io non L ho ricevuta
come si diventa vip?
Io pure ce L ho!
bonus ricarica 25% fino a 100€ significa che devo ricaricare quanto?
quale è la quota minima? -
@fabri90bet ha detto in Sisal VIP:
bonus ricarica 25% fino a 100€ significa che devo ricaricare quanto?
Per questa ti posso aiutare io, 2000
-
@fabri90bet Mi era sfuggito, avrei evitato di chiedere.
-
@ilmemole @fabri90bet il codice relativo alla sola ricarica ok, ma quello della ricarica con rf non l ho trovato nemmeno io nella discussione.
-
@shinobi77 esattamente il post 22872
-
@fabri90bet a quel post ho visto la ricarica + rf per il casinò. Quello ricarica + rf per le scommesse ancora non lo trovo
-
@shinobi77 idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet