-
-
@Alessio666 ha senso perchè si è appena iscritto.
-
@Andy902 Direi che il 15 Ottobre 2017 non corrisponde ad una nuova iscrizione. Chiusa qui.
-
ragazzi avete ricevuto il bonus della promo appvipcas?
-
@kimizu92 ancora no
-
@kimizu92
No -
Questo post è eliminato! -
@kimizu92 io l'ho ricevuto ieri, ma mi è arrivato solo 1 euro invece dei 50 di rimborso. È successo ad altri?
-
@betbetbet
Sicuramente per errore hanno escluso tutte le giocate evolution -
@rickz28 speriamo che sia un errore e sgancino sto 50ello
-
@rickz28 Aspettiamo domani x contattarli? Secondo Te?
-
L'altra volta hanno erogato metà bonus e l'hanno aggiustato in autonomia senza assillarli
-
@ilmemole Molto probabile che, essendo una promo speculare quasi in tutto a quella del sabato, per via dell'obbligo di giocata da app, il sistema l'abbia catalogata e refertata come analoga, con annessa esclusione (comunque non giustificata per assenza di informazioni nei TeC) dei giochi Evolution Gaming. Sicuramente qualcuno ha già segnalato a Sisal, sistemeranno nel breve termine
-
@Alessio666 Certo, potrebbe essere così.
-
Si infatti, meglio evitare di assillare l'assistenza. Un vero scommettitore non lo farebbe
-
@betbetbet ho ricevuto pure io 1 euro. Se non avessero contato le giocate evolution avrei dovuto ricevere di più, altrimenti 0.
-
mission...
-
Bisognerebbe Spolettare l'Amico Hacker x vedere tutte le Missioni e capire se sono fattibili meno. Nei T&C dice di completare almeno 2 Missioni al Giorno, però oggi ne vedo soltanto una ed è fattibile, di solito fanno scaricare un mini Regolamento ma non l'ho trovato....
-
@ilmemole Il regolamento è in basso a sx
-
@enzobascio89 Grazie non lo vedevo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet