-
@amico23 ha detto in Sisal VIP:
@Sugola entro mezzanotte, corri!!
@amico23 @Sugola con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1)
si chiama comprensione del testo, e si effettua dopo aver letto qualcosa. Non prendetelo come un rimprovero o una critica, ma solo come un suggerimento per le "missioni" dei prossimi giorni. Attenti ai dettagli...sia mai che a mezzanotte precisa precisa vi vien voglia di fare la prova del giorno e rimanete fregati
-
@Gigabyte io per sicurezza la faccio sempre a mezzogiorno
( Lo avevo capito però non essendo sicuro ho preferito mettergli fretta ) -
Qualcuno ha suggerimenti sulla sulla slot da usare per Milano?
-
@amico23 una vale l'altra
-
@simo96s quella con più bassa volatilità quale potrebbe essere?
-
Dr. Reactive @amico23
-
@amico23 io le pacco le missioni slot faccio solo le 2/3 fattibili
-
@amico23 l'rtp teorico delle tre slot sarebbe
96.11 dr reactive
96 circa per wicked dragon
95.25 book of relics
La migliore delle tre sia per rtp sia per bassa volatilità dovrebbe essere la prima, ma considerando che fanno tutte e tre abbastanza pena valuta tu attentamente se conviene davvero giocarci 100€ -
@BettingSerginho non conviene mai nella vita
-
@cinghialeansioso sono dello stesso avviso.
Infatti penso che nel mio messaggio precedente si legga tra le righe il monito rivolto ad @amico23, di questa promo sono fattibili al massimo 3 missioni, il resto è azzardo -
@BettingSerginho assolutamente.. i quick se possibile sono peggio ancora
-
@ilmemole Ricevuto ?
-
@cinghialeansioso @BettingSerginho in due giornate quickgames dovrebbe rientrare anche qualche gioco roulette, secondo voi non vale la pena con piccole puntate portare a termine la missione?
-
@dende tutte le volte che ci ho provato ho perso rovinosamente.. io ti consiglio caldamente di lasciare perdere poi ovviamente può apitare di tutto
-
@alexw Buongiorno, ti riferisci al Rimborso di 50€ e la qualificante giocata da APP? Si ricevuto qualche minuto dopo che ho postato la risposta alla Mia mail del Team Vip.
Tu l'hai ricevuto? -
@ilmemole Non ancora... aspetto oggi (5 giorni lavorativi scadono domani se non vado errato) altrimenti domani li contatto.
-
Se qualcuno volesse provare la missione di oggi può essere combinata con la promo MEGADROP SLOT che da 3000 sisal points e un rimborso del 30% fino a 15€ così si possono minimizzare le perdite
-
@ilmemole scusa a quale promo vi riferite? Era la rf casinò 800/200?
-
@brick17 No, AppVip Cas50
-
@ilmemole mmm io son indietro di un bel po di bonus su sisal....xo non mi ricordo quali erano
Ho scritto solo l’importo che devo ricevere x singola promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet