-
@enzobascio89 Ovviamente mi riferivo a rimborso del giocato, grazie mille!
-
La promozione è valida dal 30 al 31 maggio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPRTVIP FOOTBALL250" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 15% fino ad un massimo di 250€ di tutte le giocate effettuate sulle Scommesse Sportive dal 30 al 31 maggio 2020. Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 26/05/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
La promo è sul giocato e non a rimborso e le giocate possono concludersi anche dopo il 31 giusto? -
@Matbet6969 ma che avete stamattina un po' tutti?
I termini di settimana in settimana sono praticamente sempre quelli e le condizioni pure.. cambiano solo data, importi e percentuale...leggi 2 messaggi sopra il tuo. -
@Punter seguo
-
@Punter seguo, dove trovo la sezione no live di evolution?
-
@Matbet6969 che poi datata 27 maggio ma arrivata oggi
-
@simo96s non avevo fatto caso a questa cosa, sarà un refuso
-
@Matbet6969 ci avevo un paio di promo vip sopra XD
-
leggendo sia inbox che i dettagli dei T&C che riesco a trovare non riesco a capire quali siano i premi per ogni singola missione completta, siccome ne ho saltate 2, vorrei capire se vale la pena qualificarsi per Napoli puntando 100€ di casinò no live.
-
@Temibile vai sulla card e in basso trovi "scarica il regolamento" o simile
-
Buongiorno
Non faccio rf sullo sport da parecchio. Quanto dovrebbe essere il profitto atteso/accettabile per la rf 750/150? -
@shinobi77 50€/60€ non sono male.
-
dipende dalle quote
-
@ilmemole al momento siamo lontanissimi…
@CryptoBet certo. era una domanda sulla base delle vostre esperienze per capire quando accontentarmi (viste le quote attuali) -
@Punter @Kronix86 @danielhipop ho provato a chiedere in chat e al momento anche per loro non è chiara la situazione. Uno mi ha risposto che dovrebbero essere quelli presenti nella sezione evolution senza scritta live. Mentre un'altra persona invece mi ha detto che mandavano una segnalazione per capire meglio i termini della promozione e di contattarli più avanti. ( la cosa migliore sarebbe contattare il team vip però non so se il sabato ti rispondono subito ) appena avrò aggiornamenti vi scrivo
-
@brick17 lol
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso della promo BNSVIP-250CAS ? da t&c hanno tempo fino a domani
-
@Bever1 ancora no
-
Giusto per essere certo, le slot da bar sono quelle sotto slot -> bar vero? Ero convinto che fossero slot pessime ma vedo che ci sono anche slot classiche (Halloween fortune per esempio) e quindi mi è venuto il dubbio
-
@TEuler27 corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet