-
@TEuler27 corretto
-
Io avevo visto su leovegas mi pare, ma non escludo ci sia anche su sisal, una lightning roulette creata da evolution, però offline... E' l'unico gioco evolution "no live" che mi viene in mente, Propendo anche io per il refuso però mi è rivenuta in mente questa cosa e ve l'ho voluta segnalare.
-
@bomberninja9293 più che altro senza una risposta entro stasera conviene giocare 50 sul casinò e 50 su Evolution live, per stare sicuri... O sbaglio?
-
@Miguel io giocherei solo alle slot da bar e a evolution live... ho appena controllato e non ci sono giochi evolution non live su sisal, quindi dev'essere un errore per forza
-
@bomberninja9293 missa che Sisal oggi ci ha belli che trollati
-
@ilmemole è possibile giocare anche sul casinò live?
-
@folletto8719 se hai la stessa promo che ha postato lui i T&C non lo vietano perché dice qualsiasi gioco presente su sisal, però visto che puoi scommettere vai sulla via più sicura anche se dovresti guadagnare meno, fatti un giro sul muro del pianto per vedere cosa ha fatto sisal qualche giorno fa - 1000 Clint per una puntata non accettata
-
@Sandrone cioè nel momento in cui si andava a puntare nel tavolo non accettava?
-
@folletto8719 la dinamica di preciso non la ricordo però mi è bastato leggere - 1000, quindi quando si può evitare.....
-
@folletto8719 la dinamica è semplice, punti e allo scadere del conto alla rovescia le fiches spariscono dal tavolo e appare "puntata rifiutata"
-
@the-electric-one caspiterina
-
La promozione è valida dal 30 al 31 maggio 2020.
*Bonus calcolato sul 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 20% del valore della ricarica fino ad un massimo di 150€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal giorno della ricarica fino al 31/05/2020 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale BNSVIP-CAS150. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sui prodotti Sisal Casinò e Slot. Le date usate per il calcolo del bonus ai fini promozionali sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 29/05/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Poco fa ho giocato da app per sfruttare la solita promo dei 5 euro settimanali, se effettuo la ricarica adesso mi viene conteggiata anche questa giocata? -
Per info arrivato rimborso, BNSVIP 250CAS.
-
@ilmemole valgono le giocate effettuate prima della ricarica?
-
@folletto8719 alle volte accade che quando chiudono le puntate ti rifiuta la puntata su un book (mi è capitata questa settimana con un bel -150), ovviamente essendo live non puoi correre ai ripari
-
@Mauch91 da quanto l'avevi fatta la puntata?...quindi consigli di non sfruttarla?
-
@folletto8719 Se non erro ma non sono sicuro, se fai la Ricarica e la giocata domani, la giocata di oggi non conta.
-
@ilmemole si hai ragione, l'avevo dimenticata questa cosa
-
@folletto8719 BNSVIP-CAS150 immagino non sia valida per il casinò live, giusto?
-
@Costello si è valida, perchè non è specificato...ho avuto conferma per una promo simile la settimana scorsa dal team vip infatti ho ricevuto anche il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet