-
@isi1988 devi semplicemente aggiungere 109 a 750...
-
@TonyBo grazie a tutti, non riesco a mettere +1, piu tardi ci riprovo ;). quindi anche blackjack classico, che ad esempio vedo con un rtp del 99% è un quick game e non casinò?
-
scusate qualcuno ha il BNSVIP-CAS150?? Bonus calcolato sul 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 20% del valore della ricarica fino ad un massimo di 150€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal giorno della ricarica fino al 31/05/2020 sui giochi di Sisal Casinò e Slot.
valgono le roulette live??
-
@Philippe perche non dovrebbero valere? E' casinò.. e fino a tempo fa, finche non entrava in voga l'argomento baccarat, era l'unico gioco che usavano i più.
-
@enzobascio89 pensavo dovesse essere scritto.. quindi mi stai dicendo che vale perfetto
-
@Philippe Se non espressamente specificata l'esclusione dei Live, quando vi è semplicemente la dicitura "Casinò e Slot" valgono sempre.
-
se dovessi effettuare una giocata al casinò live prima di depositare per il BNSVIP-CAS150, questa verrebbe calcolata nel rimborso?
-
@lallero27 si perchè dome da regolamente tiene conto di tutte le giocate effettuate nel giorno della ricarica
-
@ningalucky e un'altra cosa che non mi è chiara...nei termini dice che il rimborso si applica solo al 20% dell'importo depositato, quindi se io faccio una giocata unica con del saldo che ho sul conto più il deposito il rimborso conta solo il depositato? oppure conta tutto?
-
@lallero27 la percentuale è calcolata solo sull'importo del deposito (e sulle eventuali perdite che avrai ovviamente)
-
mi è appena capitato che il banco sul baccarat mi ha pagato x2 e non x1,95...mai successo prima
-
@lallero27 che tavolo hai usato?
-
@cinghialeansioso grand baccarat playtech
-
@lallero27 sicuro non fosse uno di quelli Nc?
-
@cinghialeansioso direi che è sicuro di si
-
@cinghialeansioso ora che ho ricontrollato si sicuramente sono entrato in quello NC perché i tavoli sono uguali...non so da quanto lo hanno inserito sto tavolo perché non lo avevo mai visto e infatti sono andato diretto
-
@lallero27 ti è andata di lusso
-
@cinghialeansioso cavolo, cambia di molto?non ne ho idea
-
@lallero27 beh se usciva pari perdevi entrambe le puntate.. valuta tu
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet