-
mi è appena capitato che il banco sul baccarat mi ha pagato x2 e non x1,95...mai successo prima
-
@lallero27 che tavolo hai usato?
-
@cinghialeansioso grand baccarat playtech
-
@lallero27 sicuro non fosse uno di quelli Nc?
-
@cinghialeansioso direi che è sicuro di si
-
@cinghialeansioso ora che ho ricontrollato si sicuramente sono entrato in quello NC perché i tavoli sono uguali...non so da quanto lo hanno inserito sto tavolo perché non lo avevo mai visto e infatti sono andato diretto
-
@lallero27 ti è andata di lusso
-
@cinghialeansioso cavolo, cambia di molto?non ne ho idea
-
@lallero27 beh se usciva pari perdevi entrambe le puntate.. valuta tu
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 cosa è la peyran?
-
è la tipa di tipa di Sisal che Enzo si sta im-marpionando...
-
@CryptoBet ahahahhaha
-
@amico23 è quella che ogni tanto ti fa guadagnare qualche centello poi se è "sfruttabile" anche in altri contesti non so..mi tocca indagare.
-
@enzobascio89 io ai tempi della sua comparsa nelle firme dei messaggi già indagai ma senza successo
-
@cinghiale devi entrare in conversazione confidenziale via mail.. può darsi te la sgancia qualche foto eh
-
A qualcuno la missione Firenze risulta " non visitata", nonostante l abbia correttamente completata?
-
@enzobascio89 a me risulta già correttamente conteggiata, magari aspetta l'aggiornamento di domani sera e se dovesse rimanere "non visitata" contatta il team vip
-
@enzobascio89 a me danno non visitata sia venezia, sia roma nonostante abbia fatto le missioni giuste, ieri gli ho mandato una mail, e aspetto una loro risposta
-
BNS-VIP150 ( Vale Evolution oppure solo Playtech)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet