-
@enzobascio89 cosa è la peyran?
-
è la tipa di tipa di Sisal che Enzo si sta im-marpionando...
-
@CryptoBet ahahahhaha
-
@amico23 è quella che ogni tanto ti fa guadagnare qualche centello poi se è "sfruttabile" anche in altri contesti non so..mi tocca indagare.
-
@enzobascio89 io ai tempi della sua comparsa nelle firme dei messaggi già indagai ma senza successo
-
@cinghiale devi entrare in conversazione confidenziale via mail.. può darsi te la sgancia qualche foto eh
-
A qualcuno la missione Firenze risulta " non visitata", nonostante l abbia correttamente completata?
-
@enzobascio89 a me risulta già correttamente conteggiata, magari aspetta l'aggiornamento di domani sera e se dovesse rimanere "non visitata" contatta il team vip
-
@enzobascio89 a me danno non visitata sia venezia, sia roma nonostante abbia fatto le missioni giuste, ieri gli ho mandato una mail, e aspetto una loro risposta
-
BNS-VIP150 ( Vale Evolution oppure solo Playtech)?
-
@GinLemon Non è vietato nei termini e condizioni, quindi puoi giocare pure su evolution.
Se vuoi ulteriori conferme e scorri i post di settimana scorsa vedrai che anche chi aveva giocato su evolution alla fine ha ricevuto il rimborso.
PS io ho giocato su playtech -
Anche a voi non ha aggiornato la missione di Firenze (quick games fantasia)? Mi segna che non ho partecipato
-
@bomberninja9293 idem
-
@enzobascio89 @bomberninja9293 l'ho fatta anche io ma segna che la sta ancora calcolando invece
-
@bomberninja9293 idem
Probabilmente sono calcolate manualmente.. (male ovviamente) -
-
@elmachico891 con tecniche base di informatica, si possono leggere contenuti nascosti di alcune pagine web (se presenti, ma non visibili)...
-
Ciao, sto provando a sfruttare la slot Knights Treasure, ma quando la apro da app mi dice Gameplay is restricted in your jurisdiction. E' normale? E' dovuto a Iliad?
-
@elmachico891 trucchi professionali
-
Io visualizzo correttamente le missione Completate e il report di bonus, missioni e punti già maturati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet