-
@bomberninja9293 idem
-
@enzobascio89 @bomberninja9293 l'ho fatta anche io ma segna che la sta ancora calcolando invece
-
@bomberninja9293 idem
Probabilmente sono calcolate manualmente.. (male ovviamente) -
-
@elmachico891 con tecniche base di informatica, si possono leggere contenuti nascosti di alcune pagine web (se presenti, ma non visibili)...
-
Ciao, sto provando a sfruttare la slot Knights Treasure, ma quando la apro da app mi dice Gameplay is restricted in your jurisdiction. E' normale? E' dovuto a Iliad?
-
@elmachico891 trucchi professionali
-
Io visualizzo correttamente le missione Completate e il report di bonus, missioni e punti già maturati
-
Ma voi riuscite a cliccare sulla città di Palermo? A me, la parte di cartina visibile si ferma alla Calabria...
-
@CryptoBet
Apri la pagina della promo in un'altra finestra -
Quanto sarà necessario giocare oggi?
La tua missione:
Visita la città giocando alle Slot e/o ai Quick Games per un totale di almeno 150€
Puoi effettuare una o più giocate alle Slot e/o ai Quick Games per un totale di almeno 100€.... -
@TonyBo Mi hai ninjato (qua dentro suona ancora meglio ahah)
-
@TonyBo 150 e sei sicuro
-
@simo96s ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo 150 e sei sicuro
Devo giocarne una tra oggi e domani per arrivare a 5 missioni. Preferivo andare con 100€ oggi su starburst piuttosto che con 100€ domani su halloween fortune (con starburst imposto il turbo, 1000 giri, e lascio andare), però se oggi sono 150€ la cosa cambia.
-
Mi hanno confermato che vanno giocati 150 euro
-
@TonyBo mi fiderei comunque più du starburst
-
Salve, avete già ricevuto per caso il bonus relativo alla ricarica SPRTVIP-BACKAGAIN250?
-
@gu è scaduta ieri la promo, aspetta almeno qualche giorno
-
Questo post è eliminato! -
@amico23 150€, confermato dal team vip anche ad altri ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet