-
@Alexclss Sì, ma bisogna essere pronti ad accollarsi alcuni rischi
-
@ningalucky Quindi non sono "sicuri" come un bonus scommessa. Ma nella media generano profitti o perdite queste tipo di offerte?
-
@Alexclss il casinò live ha i suoi rischi. Se sei disposto a perdere 1k euro in un colpo prova.
A me ultimamente è successo che non accettassero una puntata corposa e non ho passato una bella giornata.
Questo non per terrorizzarti ma per dirti che il rischio, seppur minimo, c'è. -
@Doctor1 Se mai faro questo tipo di offerte in futuro credo che lo farò a puntate minime
-
@Alexclss Dipende dal tipo di promo ovviamente, ma quella che hai postato tendenzialmente genererà profitto .
-
@Alexclss datti una letta a questa discussione di ieri, ti può far riflettere sul da farsi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26625/migrare-verso-il-casinò
-
@ningalucky Quindi tendenzialmente non si va a perdere più del 20% della somma totale giocata
-
@Alexclss Nessuno può dirtelo con certezza . Le promo RTP magari possono permettere un ragionamento di questo tipo, ma dipende sempre dalla fattispecie specifica .
-
@Alexclss potresti farci circa 60/70€ facili ma con la stessa facilità potresti perderne 1400
Sta a te valutare -
@amico23 Come fai a perderne 1400?
-
@Andy902 Sorry, mi era sembrata una rf
-
@amico23 è una rf 750/150.
-
@Andy902 potresti ad esempio per distrazione puntare su rosso entrambe le puntate, o puntare colore su uno e cliccare male un numero ad esempio nel altro, purtroppo può succedere di tutto
(Ovviamente ovviamente non escludo possano anche succedere scull...te ) -
Io ho completato 3 missioni piu napoli che non hanno contato (baccarat?), secondo voi conviene fare quella di oggi per puntare a 5 o ci sono poche speranze che rivedano i calcoli?
-
@ninjulio Io spero vivamente li rivedano ma per ora non hanno ancora risposto
-
@ninjulio secondo me potrebbero rivedere i calcoli, la missione di oggi è una di quelle più rognose e anche a spin minimi rischi di perdere anche 20-25 euro. Poi ovvio tra completare 3 missioni e completare 5 missioni sono 30 euro di differenza quindi valuta tu, per essere sicuro potresti farla ugualmente.
-
A me Napoli l'hanno contata avendo giocato al baccarat.
-
Per curiosità a voi il bonus ve lo segnalo coerente?
-
Ancora a qualcuno segna NON completata la missione Firenze ?
-
Io ho partecipato solo a 3 missioni, le vedo completate ed il resoconto con saldo bonus, sisal point missioni è tutto corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet