-
Io ho completato 3 missioni piu napoli che non hanno contato (baccarat?), secondo voi conviene fare quella di oggi per puntare a 5 o ci sono poche speranze che rivedano i calcoli?
-
@ninjulio Io spero vivamente li rivedano ma per ora non hanno ancora risposto
-
@ninjulio secondo me potrebbero rivedere i calcoli, la missione di oggi è una di quelle più rognose e anche a spin minimi rischi di perdere anche 20-25 euro. Poi ovvio tra completare 3 missioni e completare 5 missioni sono 30 euro di differenza quindi valuta tu, per essere sicuro potresti farla ugualmente.
-
A me Napoli l'hanno contata avendo giocato al baccarat.
-
Per curiosità a voi il bonus ve lo segnalo coerente?
-
Ancora a qualcuno segna NON completata la missione Firenze ?
-
Io ho partecipato solo a 3 missioni, le vedo completate ed il resoconto con saldo bonus, sisal point missioni è tutto corretto
-
A me manca solo Napoli, Firenze invece me la segna correttamente
-
già accreditato il bonus inerente la promozione SPRTVIP FOOTBALL250 (pensavo mi arrivasse il 6 giugno)
-
Domanda forse OT, vi è mai capitato che sisal vi riaccreditasse il prelievo? Dice di contattare il customer care...
-
@Paperoga82 hai usato hype?
-
@clint no, postepay
-
@Paperoga82 ho avuto problemi a prelevare con PayPal per un paio di giorni. Oggi invece tutto ok
-
@Paperoga82 sicuro non sia piena?
(So che Postepay ha un limite di fondi..) -
@amico23 magari
No no, il limite è 100k
-
@Paperoga82 prova a prelevare da Skrill/PayPal , poi trasferisci alla Postepay se occorre , se ti è impossibile
vai di bonifico -
@Paperoga82 postepay standard ha limite a 3000E
-
@Gigabyte paypal non lo posso usare su sisal, millenni fà avevo un conto usato 23 secondi di cui mi ero dimenticato. Quando mi sono iscritto per il matched betting mi hanno detto che potevo usare la carta e non paypal
-
@Maradona è evolution
-
@Paperoga82 preleva via bonifico, quello è sempre permesso, nel peggiore dei casi (non credo ti capiterà) preleverai via bonifico domiciliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet