-
@Paperoga82 prova a prelevare da Skrill/PayPal , poi trasferisci alla Postepay se occorre , se ti è impossibile
vai di bonifico -
@Paperoga82 postepay standard ha limite a 3000E
-
@Gigabyte paypal non lo posso usare su sisal, millenni fà avevo un conto usato 23 secondi di cui mi ero dimenticato. Quando mi sono iscritto per il matched betting mi hanno detto che potevo usare la carta e non paypal
-
@Maradona è evolution
-
@Paperoga82 preleva via bonifico, quello è sempre permesso, nel peggiore dei casi (non credo ti capiterà) preleverai via bonifico domiciliato
-
@amico23 chiederò il bonifico. E' la prima volta che mi capita, è anche un prelievo più corposo del solito.
Comunque una telefonata o chattata la farò, giusto per capire -
@Paperoga82 è possibile sià anche per questo
-
E' successo anche a me, avevo prelevato con un metodo che uso molto poco... secondo me è per quello. Meglio fare attenzione d'ora in poi.
-
Ragazzi, chiedo qui perché probabilmente mi saprete aiutare: ma gli status point vengono aggiunti a refertazione effettuata o alla capzum di cane? Nel senso con giorni e giorni di ritardo a prescindere dalla refertazione della partita?
Un'ultima cosa, per capire se ragiono bene: se scommetto 50 euro in singola a quota 2 o superiore e sono convocato, avro 50 x 0.5 x 1.75 = 43,75 cioe 43 status point? È corretto? -
@financialfreedom 50 x 0,5 = 25 Status points. 43,75 Sisal Points. Nel giro di tre giorni di solito.
-
@financialfreedom alla "catzum di cane", (un po' in ritardo) comunque una volta aggiornati se generati il mese prima ti verrà aggiornato anche il livello
-
@financialfreedom per la prima domanda, arrivano un po' quando vogliono loro, però il pregio è che arrivano, sempre.
Per la seconda credo che il tuo calcolo si riferisca ai sisal points e non agli status points -
Li confondo sempre. Faccio riferimento a quelli che mi permettono di salire, nel caso delle scommesse sportive, da tesserato a convocato, da convocato a titolare ecc
@Andy902 grazie per la conferma -
-
@TEuler27 anche a me.. Purtroppo nel mio caso è stato inutile perché nel dubbio non ho completato la missione di ieri
-
@TEuler27 aggiornate anche a me stamattina tutte e 7 tranne l ultima che ovviamente ancora ha i calcoli in corso.
-
@bomberninja9293 nel mio caso no, ho sempre e solo usato la postepay sia per ricaricare che per prelevare
-
@Paperoga82 allora forse hanno fallito solo i prelievi effettuati su carta, probabile che se riprovi stavolta va a buon fine. Fammi sapere quando ritenti che io per sicurezza ho prelevato con skrill.
-
@bomberninja9293 in chat mi hanno detto che il prelievo è stato rifiutato dalla posta (quindi l'accredito sulla carta)
Ho riprovato adesso con un importo più basso -
Qualcuno riesce già a richiedere il bonus del tour?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet