-
@amico23 chiederò il bonifico. E' la prima volta che mi capita, è anche un prelievo più corposo del solito.
Comunque una telefonata o chattata la farò, giusto per capire -
@Paperoga82 è possibile sià anche per questo
-
E' successo anche a me, avevo prelevato con un metodo che uso molto poco... secondo me è per quello. Meglio fare attenzione d'ora in poi.
-
Ragazzi, chiedo qui perché probabilmente mi saprete aiutare: ma gli status point vengono aggiunti a refertazione effettuata o alla capzum di cane? Nel senso con giorni e giorni di ritardo a prescindere dalla refertazione della partita?
Un'ultima cosa, per capire se ragiono bene: se scommetto 50 euro in singola a quota 2 o superiore e sono convocato, avro 50 x 0.5 x 1.75 = 43,75 cioe 43 status point? È corretto? -
@financialfreedom 50 x 0,5 = 25 Status points. 43,75 Sisal Points. Nel giro di tre giorni di solito.
-
@financialfreedom alla "catzum di cane", (un po' in ritardo) comunque una volta aggiornati se generati il mese prima ti verrà aggiornato anche il livello
-
@financialfreedom per la prima domanda, arrivano un po' quando vogliono loro, però il pregio è che arrivano, sempre.
Per la seconda credo che il tuo calcolo si riferisca ai sisal points e non agli status points -
Li confondo sempre. Faccio riferimento a quelli che mi permettono di salire, nel caso delle scommesse sportive, da tesserato a convocato, da convocato a titolare ecc
@Andy902 grazie per la conferma -
-
@TEuler27 anche a me.. Purtroppo nel mio caso è stato inutile perché nel dubbio non ho completato la missione di ieri
-
@TEuler27 aggiornate anche a me stamattina tutte e 7 tranne l ultima che ovviamente ancora ha i calcoli in corso.
-
@bomberninja9293 nel mio caso no, ho sempre e solo usato la postepay sia per ricaricare che per prelevare
-
@Paperoga82 allora forse hanno fallito solo i prelievi effettuati su carta, probabile che se riprovi stavolta va a buon fine. Fammi sapere quando ritenti che io per sicurezza ho prelevato con skrill.
-
@bomberninja9293 in chat mi hanno detto che il prelievo è stato rifiutato dalla posta (quindi l'accredito sulla carta)
Ho riprovato adesso con un importo più basso -
Qualcuno riesce già a richiedere il bonus del tour?
-
@moxluc nel mio caso no, comunque da regolamento saranno richiedibili entro le 23.59 di domani
-
Un bonus come questo di solito genera profitto?
Dal 4 al 6 giugno cliccando sulla Card SUGARMINT VIP50 disponibile nel tuo
Programma Fedeltà
potrai ricevere un rimborso del 20% delle tue giocate non vincenti
effettuate a SUGAR POP e ROYAL MINT fino a 50€. -
@Alexclss in teoria si, in pratica purtroppo no
(lascia perdere ) -
io vedo 4 missioni completate ma 0€ bonus tour, sono solo io o anche voi? in compenso vedo correttamente 10.000 sp
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet