-
ma 5 missioni non era 100€ di bonus?
-
@Temibile 5 80€
7 100€
8 150€ -
Dal 9 al 18 giugno
ricaricando con il codice FUNRISING-100.
riceverai un rimborso del 50% sul tuo deposito fino a 100€
Il bonus sarà spendibile su Tutti i Giochi E' sfruttabile? -
@gcl77 sbilanciati.. secondo te?
-
@gcl77 dal 9 al 18 giugno ?
-
@gcl77 beato te
-
@simo96s non penso sia ogni giorno(cioè almeno credo...)
-
@God-is-dead ma non si è mai sentito di una promo di sisal che dura 9 giorni sulla ricarica dai è una trollata
-
@simo96s in effetti sotto questo punto di vista sembra strano, però dopo aver sentito di gente che è diventata vip dopo 1-2 mesi dall'iscrizione,avendo giocato si e no (forse)100€ sulla Bielorussia,non mi sorprende più nulla
-
@God-is-dead e a me non hanno dato nemmeno l'esclusiva povery del weekend, maledetti!
-
@gcl77 Secondo Me non è una Promo Vip, soltanto lui potrà confermarlo o meno. Troppo strana come Promo.
-
@ilmemole si,è una promo vip..l'ho ricevuta pure io stamattina.
-
@cartineoro è davvero dal 9 al 18?
-
@simo96s no dai non penso che valga ogni giorno ahaha,quello sarà il periodo entro il quale andrà fatta la ricarica.
-
@cartineoro ma è grandissimo come periodo promozionale per il rimborso prima volta che lo vedo in anni
-
@simo96s vero,comunque nel dubbio che ci sia qualche errore io me lo faccio stasera il depositino
-
Questo post è eliminato! -
Si infatti ero nel dubbio che fosse giornaliera, scusate ma mi hanno fatto vip a "Sorpresa" la scorsa settimana, e' un rf 200/100 se non sbaglio? si puo' usare il baccarat live?
-
@enzobascio89 Ho dato un'occhiata adesso ai termini della promo non si fa riferimento a nessun rimborso..si parla di un bonus del 50% della ricarica fino a 100,spendibile su tutti i giochi,praticamente versi 200 e ricevi 100.
-
@cartineoro ah allora cambia. falla subito allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet