-
@MetalCT Grazie x la risposta, ma la partita che ho scommesso gioca stasera, quindi all'interno del Periodo Promozionale.
-
@ilmemole io se ricevo una promozione, di qualsiasi book, non penso se sono vip o non vip... Leggo bene i termini e cerco di capire bene cosa vogliono dire.. se devo andare a contestare qualcosa all'assistenza, l'unica cosa a cui appellarmi sono i T e C... Nessuno in assistenza ti dirà mai " Eh ma tu sei VIP... è diverso" ..
Non prenderla come una critica. ... È un consiglio.
-
@enzobascio89 Ho capito quello che vuoi dire, però se ho un dubbio nel capire i T&C, anche se per altre 100 persone i T&C sono abbastanza chiari, prima di fare cavolate, chiedo sulla discussione. Siamo qui x aiutarci. La mia domanda può essere banale per la comunità però personalmente non è chiaro qualcosa.
-
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
@MetalCT Grazie x la risposta, ma la partita che ho scommesso gioca stasera, quindi all'interno del Periodo Promozionale.
Si ma l hai giocata prima. Quindi fuori dal periodo. Quindi non conta (come scritto a inizio frase).
Edit
Per essere conteggiate devi ( stile informatica):Piazzarla dentro al periodo
AND
Chiuderla dentro al periodo -
@MetalCT io ero rimasto che nel vip contano anche le scommesse piazzate fuori solo se vincenti in quando se la perdi non conta ma se vinci ricade nella categoria " somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione"
-
-
@jakos90 anche io confermo quello che ho detto per esperienza personale e bonus non ricevuto
-
@luca-09 guarda non so quando ti è successo, a me sett scorsa. Lo trovi in tutte le guide..più di così non so che dirti
-
se avete giocato prima del periodo e finisce durante la promo, se vince su sisal purtroppo rientra nelle "vincite del periodo" se perde non rientra, quindi se vince dovrai contarle nell'rf, il questo caso bisogna attendere la partita piazzata e se vince aggiungerla all'rf altrimenti non aggiungerla e fare la rf normale, se non si puo o non si vuole aspettare aggiungerla comunque all'rf. spero di essere stato chiaro.
-
@rasky87 Aggiungerla all'Rf intendi posizione Lorda? Esempio se si giocano 100€ a @2 e si vince, si dovrebbe procedere con Rf 370/50?
-
@ilmemole esatto, normalmente 270 è la cifra e sei sopra di 100 non di 200, anche se in questo caso dovresti contare la cifra intera visto che non dovrebbe prendere la giocata, quindi si è esatto
-
@luca-09 idem
-
È venerdì, sono le 12:11 e tutto tace.
-
@benjinegro aihaihahi
-
@enzobascio89 ha detto in Sisal VIP:
non penso se sono vip o non vip
Su Sisal hanno sempre funzionato in modo opposto quindi ha pensato bene
@MetalCT ha detto in Sisal VIP:
Per essere conteggiate devi ( stile informatica):
Piazzarla dentro al periodo
AND
Chiuderla dentro al periodoNon è MAI stato così per Sisal VIP, però è anche vero che dopo Pasqua hanno fatto un aggiornamento al sistema dei conteggi quindi se @ilmemole vuole fare da cavia siamo tutti contenti
-
@rickz28 io non l'ho mai conteggiate ed il rimborso è sempre arrivato con i conteggi giusti... Bisogna capire da quando hanno apportate le modifiche ai conteggi delle perdite del periodo... Presumibilmente da quando hanno cambiato logica anche sul sisal poveri.
-
@rickz28 Aspetto la refertazione della partita di stasera e poi.....s penz....ahhhhh
-
@enzobascio89 ha detto in Sisal VIP:
Presumibilmente da quando hanno cambiato logica anche sul sisal poveri.
No, se lo hanno fatto sicuramente dopo Pasqua, fino ad allora sicuramente per i VIP contavano le vincite lorde
@ilmemole se vinci magari gioca 2€ in meno (ad es 378 invece di 380 e così via), così vedi se ti arriva il rimborso pieno o qualche centesimo in meno
-
@rickz28 Il problema sai qual'è? Che stamattina ho fatto un esempio, ma effettivamente ho scommesso 200€ a @2,45....quindi se malauguratamente dovessi vincere, probabilmente l'Rf sarà poco profittevole....
-
@ilmemole
Con poco guadagno ma sicuramente non vai in negativo e ti (ci) togli il dubbio per le prossime dai tanto 170/50 non è che sia poi questa promo da strapparsi i capelli, aggiungo purtroppo visto che la ho anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet