-
@luca-09 idem
-
È venerdì, sono le 12:11 e tutto tace.
-
@benjinegro aihaihahi
-
@enzobascio89 ha detto in Sisal VIP:
non penso se sono vip o non vip
Su Sisal hanno sempre funzionato in modo opposto quindi ha pensato bene
@MetalCT ha detto in Sisal VIP:
Per essere conteggiate devi ( stile informatica):
Piazzarla dentro al periodo
AND
Chiuderla dentro al periodoNon è MAI stato così per Sisal VIP, però è anche vero che dopo Pasqua hanno fatto un aggiornamento al sistema dei conteggi quindi se @ilmemole vuole fare da cavia siamo tutti contenti
-
@rickz28 io non l'ho mai conteggiate ed il rimborso è sempre arrivato con i conteggi giusti... Bisogna capire da quando hanno apportate le modifiche ai conteggi delle perdite del periodo... Presumibilmente da quando hanno cambiato logica anche sul sisal poveri.
-
@rickz28 Aspetto la refertazione della partita di stasera e poi.....s penz....ahhhhh
-
@enzobascio89 ha detto in Sisal VIP:
Presumibilmente da quando hanno cambiato logica anche sul sisal poveri.
No, se lo hanno fatto sicuramente dopo Pasqua, fino ad allora sicuramente per i VIP contavano le vincite lorde
@ilmemole se vinci magari gioca 2€ in meno (ad es 378 invece di 380 e così via), così vedi se ti arriva il rimborso pieno o qualche centesimo in meno
-
@rickz28 Il problema sai qual'è? Che stamattina ho fatto un esempio, ma effettivamente ho scommesso 200€ a @2,45....quindi se malauguratamente dovessi vincere, probabilmente l'Rf sarà poco profittevole....
-
@ilmemole
Con poco guadagno ma sicuramente non vai in negativo e ti (ci) togli il dubbio per le prossime dai tanto 170/50 non è che sia poi questa promo da strapparsi i capelli, aggiungo purtroppo visto che la ho anche io -
Promozione di Gioia RF 1000/150 in multipla quota 3.
-
@Andy902 sta gioia perchè mi hanno rifilato a lei
-
@Andy902 e conviene???
-
-
@Andy902 non è rf
-
@marioo19 mi ci compro la porsche con il guadagno di questa promo
@Andy902 si non è rf come dice @Paperoga82
-
@simo96s resta una schifezza, io credo di non riuscire a sfruttarla
-
@Paperoga82 personalmente 65 euro li faccio
-
@simo96s ho fatto una prova e la perdita era superiore al bonus, in normale. Però si potrebbe comunque giocare in rf
-
@Paperoga82 è un scommetti 1000 ricevi 150 conviene fare in normale, probabilmente è che io ho commissioni molto migliori delle tue
-
@simo96s si può benissimo essere, sono al 5 su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet