-
@Paperoga82 personalmente 65 euro li faccio
-
@simo96s ho fatto una prova e la perdita era superiore al bonus, in normale. Però si potrebbe comunque giocare in rf
-
@Paperoga82 è un scommetti 1000 ricevi 150 conviene fare in normale, probabilmente è che io ho commissioni molto migliori delle tue
-
@simo96s si può benissimo essere, sono al 5 su betfair
-
@Paperoga82 aspetta domani vedrai migliorano
-
L'iniziativa è valida dal 12 al 14 giugno 2020.
La promozione eroga un bonus rimborso sulle giocate non vincenti, del 10% con una giornata di attività, del 20% con due giornate di attività e del 30% con tre giornate di attività fino a 50€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Le percentuali non sono cumulabili tra loro: al termine della promozione riceverai il bonus in base al numero di giorni di attività totali. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale.Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su Tutti i giochi, entro 15 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 11/06/2020, pertanto tutte le modifiche legate al conto gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Come la si puo' sfruttare?
-
@gcl77 giochi due giorni e poi fai la rf
-
@simo96s quindi farei due scommesse anche da 10 per 2 giorni e poi l' rf il terzo giusto?
-
@gcl77 teoricamente puoi fare anche 1 euro 1 euro 165, valuta te come suddividere e quanto giocare i primi due giorni, valgono tutti i giochi quindi potrei anche fare i primi due giorni due gratta e vinci o qualsiasi cosa
-
-
@simo96s domani se vi va MALE ci danno. Un bonus rimborso del 300% fino a 1000€ al baccarat
-
@amico23 preferivo quello della settimana scorsa! anche tu stai iniziando a sganciare bonus più bassi?
-
@rickz28 Ho perso su Sisal, purtroppo non posso fare da Cavia, credimi che avevo già trovato una partita per fare l'RF 170/50 senza considerare quella in corso, volevo farla regolarmente (avrei avuto una perdita non di tantissimi €) però mi è andata meglio che ho perso quella giocata 3 giorni fa....meglio così comunque.
-
Nessuno ha ricevuto la ricarica 1000 ricevi 250 nella sezione "Ricarica"?
-
@Pengwin io la ho ricevuta ma non ho alcun messaggio in inbox a riguardo
-
-
@brick17 quelle li sono personali
-
@simo96s beh diciamo ai pochi eletti...
Che hann più [censored] che anima ormai -
@brick17 E invece è più vivo che mai...
-
@Pengwin hai proprio ragione, "scrivi" in questo topic da meno di due mesi però ovviamente cosa vuoi ne sappia chi è vip da 1-2 o piu anni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet