-
@rickz28 Ho perso su Sisal, purtroppo non posso fare da Cavia, credimi che avevo già trovato una partita per fare l'RF 170/50 senza considerare quella in corso, volevo farla regolarmente (avrei avuto una perdita non di tantissimi €) però mi è andata meglio che ho perso quella giocata 3 giorni fa....meglio così comunque.
-
Nessuno ha ricevuto la ricarica 1000 ricevi 250 nella sezione "Ricarica"?
-
@Pengwin io la ho ricevuta ma non ho alcun messaggio in inbox a riguardo
-
-
@brick17 quelle li sono personali
-
@simo96s beh diciamo ai pochi eletti...
Che hann più [censored] che anima ormai -
@brick17 E invece è più vivo che mai...
-
@Pengwin hai proprio ragione, "scrivi" in questo topic da meno di due mesi però ovviamente cosa vuoi ne sappia chi è vip da 1-2 o piu anni
-
ragazzi nell'imbox ho ricevuto questa
La promozione è valida dal 13 al 14 giugno 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "GOSPORT VIP100" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate effettuate sulle Scommesse Sportive dal 13 al 14 giugno 2020. Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso
Per scommesse a rimborso cosa intendono? tipo quella di Napoli Inter di stasera?
grazie
-
@narutoninja intendono le scommesse annullate, es. se la partita non dovesse giocarsi (perchè appunto vengono rimborsate)
-
Quando Sisal non specifica la quota minima,devo presumere che non ci sia.. giusto?
-
-
@simo96s So che è una domanda banale, ma Goldbet per fare un esempio, di tanto in tanto omette le quote minime nei T&C
-
@Costello non c'è quota no
-
Buongiorno a tutti, sono diventato VIP proprio oggi
Una sola domanda: le promo si ricevono per mail / inbox normalmente come un cliente normale oppure devo spesso dare una occhiata al programma fedeltà? Datemi se possibile qualche info Grazie! -
@helmutlandia Di solito nell'Imbox, ti consiglio di controllare Inbox, Mail e Programma Fedeltà, naturalmente non dimenticare di simulare una Ricarica, ci potrebbe essere una Stellina e/o un Codice x depositare.
-
@ilmemole Grazie mille
-
Per quanto riguarda la promo per il rimborso del 100% sulle multiple perdenti per un solo evento fino a 20€ disponibile fino ad agosto, sfruttata con il metodo apposito, quanto è possibile ricavarci? Qualcuno le sfrutta solitamente o è solo una perdita di tempo?
-
@gargio "il metodo apposito" non va bene x questa promo, in quanto le condizioni da soddisfare, richieste dall'offerta in questione, non la rendono assolutamente sfruttabile.
-
@gargio 8 selezioni @30, valuta un pò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet