-
-
@simo96s So che è una domanda banale, ma Goldbet per fare un esempio, di tanto in tanto omette le quote minime nei T&C
-
@Costello non c'è quota no
-
Buongiorno a tutti, sono diventato VIP proprio oggi
Una sola domanda: le promo si ricevono per mail / inbox normalmente come un cliente normale oppure devo spesso dare una occhiata al programma fedeltà? Datemi se possibile qualche info Grazie! -
@helmutlandia Di solito nell'Imbox, ti consiglio di controllare Inbox, Mail e Programma Fedeltà, naturalmente non dimenticare di simulare una Ricarica, ci potrebbe essere una Stellina e/o un Codice x depositare.
-
@ilmemole Grazie mille
-
Per quanto riguarda la promo per il rimborso del 100% sulle multiple perdenti per un solo evento fino a 20€ disponibile fino ad agosto, sfruttata con il metodo apposito, quanto è possibile ricavarci? Qualcuno le sfrutta solitamente o è solo una perdita di tempo?
-
@gargio "il metodo apposito" non va bene x questa promo, in quanto le condizioni da soddisfare, richieste dall'offerta in questione, non la rendono assolutamente sfruttabile.
-
@gargio 8 selezioni @30, valuta un pò
-
@Mostro-lll non l'ho letta accuratamente prima di chiedere
-
@gargio neanche il titolo di questa sezione hai letto
-
@gargio ha detto in Sisal VIP:
@Mostro-lll non l'ho letta accuratamente prima di chiedere
Male, molto male
-
Raga ma quando escono queste classifiche vip vale la pena scommettere tanto?
-
@fargo se hai fortuna e ti conicidono anche quelle tutto fa brodo, diversamente nop
-
@fargo classifiche vip?
-
C'è l'asterisco, controllate
-
@Gigabyte stella stellina...
-
@Gigabyte scusami, che cosa sarebbe? sono appena diventato vip e ho qualche lacuna
-
@helmutlandia prova a ricaricare e controlla se accanto ai metodi di ricarica c'è un asterisco.
-
Nulla ma son contento per voi, ottima cifra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet