-
ho un bonus che mi scade domani, se lo gioco su una partita della prossima giornata va bene o deve essere refertata entro oggi?
-
@3Isabel0 Sono abbastanza sicuro di sì, ma come hai fatto a far scadere un bonus di sisal considerando che durano mesi?
-
@cd_dvd era un bonus di due settimane e non di mesi
-
@3Isabel0 l importante è usarlo entro la scadenza
-
La promozione è valida dal 24/06/2020 al 25/06/2020 e prevede un bonus rimborso del 50% fino a 100€ sulle giocate effettuate su Casinò e Slot , spendibili su Casinò e Slot. Le date usate per il calcolo del bonus ai fini promozionali sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 15 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
ragazzi in questo caso casinò e slot comprende anche il live?
-
@Temibile come sempre se non espressamente specificato
-
sbaglio o ricordo male che era presente la promozione ricevi sino a 10000 punti sisal point se viene segnato un gol di testa in Atalanta lazio? In caso era indipendente dell'esito della scommessa?
-
@narutoninja non sbagli... hanno segnato di testa? Se sì bene perché ci avevo fatto una contropuntata apposta sperando che accadesse
-
@narutoninja Non sbagli era presente, bisognava scommettere almeno 50€ in pre-match quota min 2
-
@bomberninja9293 ebbene si
GOL! ATALANTA-Lazio 1-2! Rete di Gosens. I padroni di casa accorciano le distanze: cross da destra di Hateboer e colpo di testa da sinistra di Gosens.
-
@3Isabel0 Sì, se poi l'annullano diventa saldo prelevabile.
-
Qualcuno di voi ha fatto aggiornamento dell app sport di sisal?
Prima accedevo con impronta digitale, adesso sembra effettuare l accesso sempre con impronta, ma poi mi chiede user e password...
Capita solo a me? -
@MetalCT soliti bug da aggiornamento
-
@MetalCT capita anche a me, stai tranquillo
-
@financialfreedom tranquillo sono tranquillo, ma è una rottura... vorrei risolvere..
Magari più tardi provo a disinstallare/pulire/reinstallare -
@MetalCT e c'hai ragione
-
@financialfreedom Ho cancellato dati e cache dalla app (senza disinstallarla)
Bug momentaneamente sparito -
inbox...
-
@cune93 Nulla, posso sapere cos'è?
-
@Gabrx idem 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet