-
@narutoninja non sbagli... hanno segnato di testa? Se sì bene perché ci avevo fatto una contropuntata apposta sperando che accadesse
-
@narutoninja Non sbagli era presente, bisognava scommettere almeno 50€ in pre-match quota min 2
-
@bomberninja9293 ebbene si
GOL! ATALANTA-Lazio 1-2! Rete di Gosens. I padroni di casa accorciano le distanze: cross da destra di Hateboer e colpo di testa da sinistra di Gosens.
-
@3Isabel0 Sì, se poi l'annullano diventa saldo prelevabile.
-
Qualcuno di voi ha fatto aggiornamento dell app sport di sisal?
Prima accedevo con impronta digitale, adesso sembra effettuare l accesso sempre con impronta, ma poi mi chiede user e password...
Capita solo a me? -
@MetalCT soliti bug da aggiornamento
-
@MetalCT capita anche a me, stai tranquillo
-
@financialfreedom tranquillo sono tranquillo, ma è una rottura... vorrei risolvere..
Magari più tardi provo a disinstallare/pulire/reinstallare -
@MetalCT e c'hai ragione
-
@financialfreedom Ho cancellato dati e cache dalla app (senza disinstallarla)
Bug momentaneamente sparito -
inbox...
-
@cune93 Nulla, posso sapere cos'è?
-
@Gabrx idem 0
-
@Gabrx scommetti 500 ricevi 50
-
io ho rimborso del 30% fino a 100 euro dal 26 al 28 sulle giocate non vincenti
-
Come funziona per chi ha piazzato scommesse prima del 26 ma che si concludono tra il 26 ed il 28? Se non ricordo male in passato per le promo VIP contavano, ma di recente avevo letto delle smentite in merito
-
ragazzi a chi non riconosce più il login tramite inpronta digitale basta effettuare la pulizia della cache. Per chi ha android basta andare nelle impostazioni del telefono, applicazioni, selezionare l'app desiderara e poi fare elimina cache.
-
Io ho ricevuto questa:
A fronte di un giocato minimo di 100€ ad uno o più giochi Sisal riceverai il rimborso del 10% delle giocate effettuate* tra venerdì 26 e domenica 28 giugno, con un bonus fino a 100€ spendibile su tutti i giochi sisal.it!
Puoi partecipare aderendo attraverso la card WINWIN MLTVIP presente nel tuo Programma Fedeltà!Il punto è che la card WINWIN MLTVIP non la vedo nel programma fedeltà. E' normale? Devo solo aggiornare?
-
@rossanese Sembra essere uscita decisamente buggata questa promo in particolare. Dallo strano mittente del messaggio inbox (VIRTUAL RACE), dalla mancanza della corona vip pur essendo promo vip e dall'assenza della card nel programma fedeltà.
-
presuppongo che anche tu l'hai ricevuta e sei nella mia stessa situazione dunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet