-
C'è un modo per diventare vip o va a caso?
So della tabella ma le tempistiche? -
@AleRoby84
Ciao Carissimo
@3Isabel0 nella sua firma allega un video in cui spiega esattamente i criteri di selezione
Oltre a quelli,non si sa molto altro, solo che il "movimentare aiuta" -
@God-is-dead anche io ho preso spunto da quella
-
@AleRoby84 giocati la casa sul real madriz e sulla juventus managua; anche un pò di antiglumping alle slot con bet a 5 euro aiuta
-
@moxluc a bet 5 possono accedere 3 cose
1 ti sfracelli
2 non ci perdi
3 non ti interessa più il VIP -
@amico23 macchè è solo antiglumping, bisogna approfittarne quando la slot è calda...ad averne ancora persone che scaldano le slot aggratis qui!
-
App in anteprima + promo,
(link in inbox)
Riuscite ad installarla? -
@MetalCT non ho avuto l'onore
-
-
A me fate tristezza... qualche utente inesperto potrebbe credere alle cretinate che scrivete e lo fareste sbagliare...
-
@AleRoby84 diciamo che con una domanda del genere un po' te la vai a cercare, che risposte ti aspettavi?
Visto che nessuno conosce i requisiti per entrare, essendo a invito
-
@AleRoby84 prima o poi anche tu secondo me ci entrerai serve solo molta pazienza, non è una cosa che succede da un giorno al altro
-
@AleRoby84 secondo me hanno ragione loro ma hai ragione anche tu: hanno ragione loro perché se qui ci fosse scritto chiaramente come si entra nel programma vip (e i vip stessi spesso e volentieri non sanno come sono entrati) il programma vip diventerebbe uno schifo nel giro di pochissimo, vedi eurobet che prima ti ricopriva di bonus e ora non offre quasi più niente e ti limita se respiri.
Dall'altro lato hai ragione anche tu perché tu fai una domanda normale (se pur trita e ritrita) e chi non è d'accordo a dare la pappa pronta (come me) potrebbe semplicemente ignorare il tuo post invece di fare battute da terza media.
Che poi se semplicemente ignorassimo tutti ci sarebbero meno domande, zero risposte cretine e la discussione sarebbe anche più leggibile, invece di sto teatrino tutte le volte.
-
Siete tutti invidiosi perchè aleroby ha più reputazione di voi, mascalzoni
-
@Ezio00 io ne ho di più perciò non dico cavolate
-
@Ezio00 sicuramente ha più messaggi
-
@MetalCT anche a me è uscita la notifica, ma poi accedendo non ho messaggi
-
@narutoninja non saprei, forse la notifica dell app è per tutti, ma la promo menzionata nello stesso inbox no,
io poi sono riuscito ad installarla e nella sezione bonus dell app ho trovato la card (senza quindi passare dal programma fedeltà) -
Scusate, per ottenere le offerte dedicate ai vip sisal basta avere uno dei livelli vip scommesse(Tesserato,Convocato...) o serve fare altro?
-
@Pascal13 sono due cose differenti. il programma vip è su invito i livelli vip servono a riscattare i sisal points
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet