-
@Ezio00 sicuramente ha più messaggi
-
@MetalCT anche a me è uscita la notifica, ma poi accedendo non ho messaggi
-
@narutoninja non saprei, forse la notifica dell app è per tutti, ma la promo menzionata nello stesso inbox no,
io poi sono riuscito ad installarla e nella sezione bonus dell app ho trovato la card (senza quindi passare dal programma fedeltà) -
Scusate, per ottenere le offerte dedicate ai vip sisal basta avere uno dei livelli vip scommesse(Tesserato,Convocato...) o serve fare altro?
-
@Pascal13 sono due cose differenti. il programma vip è su invito i livelli vip servono a riscattare i sisal points
-
@3Isabel0 Quindi tranne che scommettere, non si può fare nulla di più per diventare vip
-
@Pascal13 io per diventare VIP sono andato in chiesa
-
alla fine a qualcuno è arrivato il rimborso della promo WINWINMLTVIP? 10% sul giocato
-
@marcote si è arrivato ieri nel pomeriggio
-
@marcote a me ancora no
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha ricevuto il bonus riguardante il casinò del weekend?
-
@brick17 io si
-
@Bever1 puoi dirmi quando gentilmente?
La mia era questa La promozione è valida dal 27 al 28 giugno 2020.
*Bonus calcolato sul 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 20% del valore della ricarica fino ad un massimo di 200€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal giorno della ricarica fino al 28/06/2020 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale WEVIP-SLOTCAS200.
-
@brick17 io ieri
-
@MetalCT giocato al casinò live...giusto ragazzi?
-
@brick17 si.. playtech e da app
-
@MetalCT bah, prima volta che mi capita...aspettiamo fino a domani poi mando email
-
hai fatto la ricarica col codice attivo ? (nn si sa mai, a volte può sfuggire)
-
@CryptoBet sisi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet