-
Paci, da quanto
-
@simo96s cos e arrivato?
-
@marcote rf sullo sport ma è una vera ciofeca
-
@marcote rf 170/50
-
@marcote rf 500/150 sport
-
@clint se sono ciofeche queste di 'sti tempi...
-
@Charlie-HB già hai ragione
-
@simo96s hanno mandato anche di meglio
-
Scusate ragazzi ma devo fare la stessa domanda di sett scorsa qualcuno ha vinto le scommesse piazzate prima del periodo ma vincenti. Le hanno conteggiate ai fini della rf o no ?
Io Volevo fare Da cavia la scorsa sett ma le ho perse tutte quindi son da punto a capo -
@brick17 ho fatto da cavia ma A ho vinto la rf e ulteriore rf, B le scommesse piazzate prima non hanno giocato ma sono andate a rimborso, dopo la fine del periodo promozionale, insomma non era destino ahah
-
@simo96s quindi anche te non hai non sei riuscito ad avere risposta allarcano
Rimarrà uni cognita a vita -
@brick17 sta settimana fai te da cavia dai
-
@simo96s ah guarda la sett scorsa ho provato a fare da cavia ma ho perso le Bet piazzate prima e pure la rf....
Sta sett invece ho un bel po di bet piazzate prima che terminano nel periodo della promo -
Salve a tutti raga... A me è arrivata questa promo allego i TC: dovrei fare una scommessa in rf 170/50 corretto su un evento che si conclude entro il 5? Grazie in anticipo a tutti
VIP
SCOMMESSE VIPContinuano i Super Bonus Matchpoint!
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "WINAGAIN SPORTVIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 30% delle giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 3 al 5 luglio fino ad un massimo di 50€!Gioca da Campione!
Termini e Condizioni:
La promozione è valida dal 3 al 5 luglio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "WINAGAIN SPORTVIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 50€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 3 al 5 luglio 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 01/07/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
-
@mimmolag ee già
-
ciao ragazzi, cortesemente mi confermate ke questa promo va bene se fatta da desktop su casinò live evolution?
se effettuerai una ricarica entro il 3 luglio con il codice:
LUGLIOVIP-SLOTCAS
potrai ricevere un bonus Casinò e Slot pari al 20% delle tue giocate non vincenti su Casinò e Slot fino al 20% della tua ricarica fino a 200€!grazie
-
@ninja636 sisi
-
ma se avevo piazzato una scommessa giorno 1 luglio che però si è conclusa poco fa in base alla mia offerta va ad incidere sulla posizione netta? grazie
-
@mimmolag No, non inciderà sulla posizione netta della tua offerta siccome la scommessa non è stata piazzata dal 3 al 5
-
@Manu_00 perfettoti ringrazio amico mio...quindi procedo rf 170/50 giusto?ad es. Napoli Roma che gioca giorno 5 alle 21:45 va bene no? tanto si chiude entro mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet