-
@Manu_00 perfettoti ringrazio amico mio...quindi procedo rf 170/50 giusto?ad es. Napoli Roma che gioca giorno 5 alle 21:45 va bene no? tanto si chiude entro mezzanotte
-
@mimmolag si va benissimo
-
@Onepiece88 e poi se ho soldi bonus quelli valgono giusto per la qualificante?
-
@mimmolag sisi
-
-
Up *inbox
-
per la RF col rimborso 30% fino a 100 è RF 334/100?
-
@Temibile calcolatrice alla mano sembra proprio di si
-
Raga ho appena fatto la ricarica per la promo casinò ma i soldi non sono arrivati su sisal e il codice è ancora lì, in pratica mi sono spariti 700 euro, a qualcuno è mai successo??
-
@JerryTheMouse sono nella stessa situazione mi sa hanno qualche problemino non è neanche sparita la stellina
edit pare solo un pò lento ora è sparita la stellina e son arrivati i soldi
-
@simo96s Ok arrivati
-
@simo96s attendi un ora (non succede solo su Sisal)
-
Le promo con ricarica si attivano solo dal momento effettivo della ricarica come scritto effettivamente nei T&C(?)
Ho effettuato qualche giocata ieri, stranamente la promo che è datata per il pomeriggio(di ieri) mi è arrivata allo scoccare della mezzanotte e nel frattempo ho fatto qualche contropuntata (andando in positivo)su Sisal.
Non ricordo se Sisal è una di quelle che "ah...hai ricaricato 20 ore dopo?va bene lo stesso ti contiamo tutta la posizione netta" -
@God-is-dead "la promozione è valida dal 4 al 5 luglio" "verrano prese in considerazione le giocate dal giorno della ricarica"
-
Consiglio a chi ha la promozione RF di effettuare prima la giocata e di ricaricare solo in caso di diritto al bonus, per evitare ricariche superflue.
-
Questo post è eliminato! -
@Andy902 questa è una gran dritta, non ci avevo mai pensato, grazie
-
Vado a proporre su on demand la quota "limitazione Marathon a 2 euro se contropunti la rf", se mettono 1.3 vi consiglio di giocarla
-
@rickz28 1.02 mi dicono dalla regia
-
Ciao ragazzi l'ultima promo da vip mi è arrivata circa 1 mese fa (4 giugno), ho pensato di essere stato escluso dal programma ma scrivendo al team vip mi hanno detto che non mi hanno tolto ma semplicemente le promo sono automatiche in base a dei loro algoritmi...
Qualcuno si è già trovato nella mia situazione e ha qualche consiglio da darmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet