-
@rickz28 1.02 mi dicono dalla regia
-
Ciao ragazzi l'ultima promo da vip mi è arrivata circa 1 mese fa (4 giugno), ho pensato di essere stato escluso dal programma ma scrivendo al team vip mi hanno detto che non mi hanno tolto ma semplicemente le promo sono automatiche in base a dei loro algoritmi...
Qualcuno si è già trovato nella mia situazione e ha qualche consiglio da darmi? -
@simo96s 1.3 immediata 1.02 dopo la conclusione della scommessa
-
@rickz28 non mi far pensare a mara che è meglio
-
-
@Beg00
Nessun consiglio particolare, contropunta le scommesse quando puoi come se non fossi vip e prega e magari tornano -
Ci proverò e vi farò sapere, grazie ragazzi
-
@simo96s vogliamo di più.
-
@Beg00 pure io sto nella tua situazione, però mi stanno arrivando promo non vip, pure a te o non ti arriva proprio nulla?
-
@moxluc Niente di niente, credo che se ti arrivano promo non vip non sia un buon segno...
-
@Beg00 sospettavo che non fosse un buon segno, l'ultima promo a cui ho partecipato ho vinto troppo , ma prima o poi tornerò tra i vip
-
@moxluc
Se ti arrivano in modo continuativo promo non vip ti hanno buttato fuori, una volta può capitare, in modo costante sei stato escluso -
Fare la RF senza Mara è un bel guaio, nulla è più come prima.
-
@TonyBo perdere mara in questo periodo è una cosa bruttissima
-
@fraske chi era Mara ?
-
@amico23 una mia ex ahahah
-
@Andy902 ho sempre fatto così, ma avevo del saldo... secondo te se ricarico senza codice è come se non ricaricassi?
-
@MetalCT valgono tutte le giocate nel periodo promozionale, potresti anche perdere oggi e domani ricaricare con il codice (senza ricaricare con il codice non riceveresti il bonu)
-
@amico23 valgono tutte le giocate dal giorno della ricarica, su questo sono certo..
Il dubbio è se ricarico senza codice, se le conta uguale
Attento quando dai i consigli -
@MetalCT se ricarichi senza codice il codice resta lì per la prossima ricarica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet