-
@rickz28 non mi far pensare a mara che è meglio
-
-
@Beg00
Nessun consiglio particolare, contropunta le scommesse quando puoi come se non fossi vip e prega e magari tornano -
Ci proverò e vi farò sapere, grazie ragazzi
-
@simo96s vogliamo di più.
-
@Beg00 pure io sto nella tua situazione, però mi stanno arrivando promo non vip, pure a te o non ti arriva proprio nulla?
-
@moxluc Niente di niente, credo che se ti arrivano promo non vip non sia un buon segno...
-
@Beg00 sospettavo che non fosse un buon segno, l'ultima promo a cui ho partecipato ho vinto troppo , ma prima o poi tornerò tra i vip
-
@moxluc
Se ti arrivano in modo continuativo promo non vip ti hanno buttato fuori, una volta può capitare, in modo costante sei stato escluso -
Fare la RF senza Mara è un bel guaio, nulla è più come prima.
-
@TonyBo perdere mara in questo periodo è una cosa bruttissima
-
@fraske chi era Mara ?
-
@amico23 una mia ex ahahah
-
@Andy902 ho sempre fatto così, ma avevo del saldo... secondo te se ricarico senza codice è come se non ricaricassi?
-
@MetalCT valgono tutte le giocate nel periodo promozionale, potresti anche perdere oggi e domani ricaricare con il codice (senza ricaricare con il codice non riceveresti il bonu)
-
@amico23 valgono tutte le giocate dal giorno della ricarica, su questo sono certo..
Il dubbio è se ricarico senza codice, se le conta uguale
Attento quando dai i consigli -
@MetalCT se ricarichi senza codice il codice resta lì per la prossima ricarica
-
@Andy902 scusa ma la promo rf non prevede ricarica, devi aderire alla card. Cosa intendi?
-
Certo che le provate proprio tutte per farvi buttare fuori dal programma vip, poi dopo leggo "non ricevo promo da X settimane", chissà perché
-
@Onepiece88
Per la promo sport non serve ricarica, vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet