-
Fare la RF senza Mara è un bel guaio, nulla è più come prima.
-
@TonyBo perdere mara in questo periodo è una cosa bruttissima
-
@fraske chi era Mara ?
-
@amico23 una mia ex ahahah
-
@Andy902 ho sempre fatto così, ma avevo del saldo... secondo te se ricarico senza codice è come se non ricaricassi?
-
@MetalCT valgono tutte le giocate nel periodo promozionale, potresti anche perdere oggi e domani ricaricare con il codice (senza ricaricare con il codice non riceveresti il bonu)
-
@amico23 valgono tutte le giocate dal giorno della ricarica, su questo sono certo..
Il dubbio è se ricarico senza codice, se le conta uguale
Attento quando dai i consigli -
@MetalCT se ricarichi senza codice il codice resta lì per la prossima ricarica
-
@Andy902 scusa ma la promo rf non prevede ricarica, devi aderire alla card. Cosa intendi?
-
Certo che le provate proprio tutte per farvi buttare fuori dal programma vip, poi dopo leggo "non ricevo promo da X settimane", chissà perché
-
@Onepiece88
Per la promo sport non serve ricarica, vai tranquillo -
@fraske ho capito, ma secondo te se vinco influisce sulla posizione netta oppure no?
-
@rickz28 quindi da riferimento alla promo sul casinò?
-
@MetalCT certo che influisce
-
@simo96s ha detto in Sisal VIP:
@God-is-dead "la promozione è valida dal 4 al 5 luglio" "verrano prese in considerazione le giocate dal giorno della ricarica"
@fraske quindi quello secondo te vuol dire ricarica in generale e non ricarica con codice
-
@MetalCT secondo me non influiscono le giocate fatte prima della ricarica....è italiano...se dice che verranno considerate le giocate effettuate dal giorno della ricarica vuol dire che non valgono quelle fatte prima.
-
@Onepiece88 questo è chiaro, il dubbio è se quel ricarica vuol dire tutte le ricariche, o è sottinteso ricarica col codice
Ma evidentemente chiedo di sapere troppo -
@MetalCT secondo me è ricarica con codice...non potrebbe essere altrimenti.
-
@Onepiece88 una volta mi è capitato di ricaricare con codice dopo aver fatto la giocata al casinò. La giocata su Sisal era perdente e l'hanno considerata per il rimborso. Infatti non ho dovuto fare altre giocate
-
@Onepiece88 "effettuate dal giorno della ricarica fino al 05/07/2020"
è italiano@MetalCT Se hanno messo il codice ci sarà un motivo, se ricarichi senza codice e quel giorno non ricarichi con il codice non conta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet