-
@simo96s ha detto in Sisal VIP:
@God-is-dead "la promozione è valida dal 4 al 5 luglio" "verrano prese in considerazione le giocate dal giorno della ricarica"
@fraske quindi quello secondo te vuol dire ricarica in generale e non ricarica con codice
-
@MetalCT secondo me non influiscono le giocate fatte prima della ricarica....è italiano...se dice che verranno considerate le giocate effettuate dal giorno della ricarica vuol dire che non valgono quelle fatte prima.
-
@Onepiece88 questo è chiaro, il dubbio è se quel ricarica vuol dire tutte le ricariche, o è sottinteso ricarica col codice
Ma evidentemente chiedo di sapere troppo -
@MetalCT secondo me è ricarica con codice...non potrebbe essere altrimenti.
-
@Onepiece88 una volta mi è capitato di ricaricare con codice dopo aver fatto la giocata al casinò. La giocata su Sisal era perdente e l'hanno considerata per il rimborso. Infatti non ho dovuto fare altre giocate
-
@Onepiece88 "effettuate dal giorno della ricarica fino al 05/07/2020"
è italiano@MetalCT Se hanno messo il codice ci sarà un motivo, se ricarichi senza codice e quel giorno non ricarichi con il codice non conta
-
ieri ho giocato la rf 170/50 ed oggi ho attivato la card ,mi confermate che anche per le promo vip è sempre retroattiva ?
-
@Sandrone si
-
@MetalCT il tuo ragionamento è giusto, solo la ricarica con il codice attiva la promozione, le altre sono ininfluenti. Se hai abbastanza fondi puoi fare come dici.
-
Vedo che più o meno tutti sono stati scottati con zia Mara....troppo permalosi, ci coccoliamo con mamma Betfair
-
Per la promo casinò rf vincendo la prima c’è un temerario che ha provato a fare la seconda rf 1,5k/150 ?
-
@brick17 non puoi puntare più di 1k sul casinò
-
@brick17 certo, ma lo devi fare sul momento perchè non puoi entrare con più di 1k nella sala
-
@simo96s nel book che vince ok... e nell altro come fa? Deve usare 3 dispositivi/account
-
@MetalCT chiaro da fare con 3, a sprezzo di farsi molto male se avvengono rifiuti
-
Questo post è eliminato! -
Sisi ragazzi era quello che pensavo pure io. ho visto Che sarebbero circa 38€ in piu ma un po’ mi cago sotto con 3 dispositivi e certe cifre in ballo....il muro del pianto è proprio dietro l’angolo @simo96s @Onepiece88 @MetalCT
-
@brick17 ci dev'essere per forza un altra soluzione
-
@amico23 illuminami mio mentore
-
@brick17 punta 1500 senza coprirti cosi basta un dispositivo XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet