-
@MetalCT il tuo ragionamento è giusto, solo la ricarica con il codice attiva la promozione, le altre sono ininfluenti. Se hai abbastanza fondi puoi fare come dici.
-
Vedo che più o meno tutti sono stati scottati con zia Mara....troppo permalosi, ci coccoliamo con mamma Betfair
-
Per la promo casinò rf vincendo la prima c’è un temerario che ha provato a fare la seconda rf 1,5k/150 ?
-
@brick17 non puoi puntare più di 1k sul casinò
-
@brick17 certo, ma lo devi fare sul momento perchè non puoi entrare con più di 1k nella sala
-
@simo96s nel book che vince ok... e nell altro come fa? Deve usare 3 dispositivi/account
-
@MetalCT chiaro da fare con 3, a sprezzo di farsi molto male se avvengono rifiuti
-
Questo post è eliminato! -
Sisi ragazzi era quello che pensavo pure io. ho visto Che sarebbero circa 38€ in piu ma un po’ mi cago sotto con 3 dispositivi e certe cifre in ballo....il muro del pianto è proprio dietro l’angolo @simo96s @Onepiece88 @MetalCT
-
@brick17 ci dev'essere per forza un altra soluzione
-
@amico23 illuminami mio mentore
-
@brick17 punta 1500 senza coprirti cosi basta un dispositivo XD
-
@brick17 ti illuminerei volentieri il fatto è che se lo facessi rimarremo tutti abbagliati
-
@simo96s alla faccia proprio senza paura...se vinco son apposto per sto mese
-
@simo96s il punta-punta da +1500/-1345
(RTP positivo ) -
@amico23 considerando anche la vincita della prima giocata il passivo sarebbe di -1293. rispetto ai +1500 in caso di vittoria è un affarone.
-
@3Isabel0 una volta ci feci + 500 (ovviamente non mi accetto la puntata)
-
@3Isabel0 comunque c'è anche un altro metodo, spremetevi di più
-
@amico23 ah è questo il famoso RTP positivo sui tavoli?
-
@God-is-dead ve lo consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet