-
@rickz28 azzzz...
Cmq SPORTVIP JULY50 nella nuova sezione promozioni, NO INBOX
-
@MetalCT Solo RF da 50 VIP, sembra una promo normale
-
@Gabrx c'è anche july100
-
@rickz28 azz speriam che non sia finita la pacchia...se pure sisal tira i remi in barca qui ci rimane ben poco
-
@MetalCT pure in multipla
-
Il risultato dell’andare a sbandierare nella discussione “guadagni del mese” il guadagno di 500 euro di cui 400 da sisal vip.
O del mettere il cucchiaino in bocca a quelli che diventano sisal vip senza saper fare una banale RF. -
@Frisk7 bisognerebbe scrivere "guadagno 4000€ di cui 3850 di surbet su sportyes, leovegas e giocodigitale
-
@amico23 non dire così che poi mi uccidono i miei 3 prediletti
almeno la july150 me la potevano mandare al posto di sta 100, settimana sotto tono
-
@simo96s voglio che lo sappiano tutti!!
anzi, visto che ci sono ci aggiungo anche betaland e netbet (ovviamente tutte tra di loro) -
Qualcuno saprebbe dirmi come mai nel contatore di Status Point negli obiettivi da raggiungere vedo Livelli VIP più bassi del mio ? Nello specifico : Io sono Titolare (scommesse) e Personaggio (casinò) ma gli obiettivi sono rispettivamente Tesserato e Comparsa .
-
@ningalucky perché li devi confermare ogni mese ripartendo da zero
-
@dende se così non fosse, riparto il mese successivo da Livello per il quale ho raggiunto i SP necessari giusto ? Pensavo che fossi stato escluso dal programma.
-
@ningalucky sí. Riparti dal livello raggiunto il mese precedente
-
Venerdì senza promo VIP, sono l'unico?
-
@Mathew Non sei l'unico
-
@Mathew tranq siamo in tanti
-
Salve a tutti raga...qualcuno sa darmi indicazioni su come giocare questa? grazie in anticipo
ps è corretta una multipla di due eventi in rf170/50? -
Termini e Condizioni:
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
La promozione è valida dal 10 al 12 luglio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP JULY50" presente nell'area Promozioni. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 50€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 10 al 12 luglio 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo le scommesse in Multipla (contenenti almeno 2 avvenimenti). Non verranno prese in considerazione le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/07/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
-
@mimmolag rf 170\50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet