-
@simo96s quanto è il guadagno max?30?
-
@mimmolag rf 70% penso sia il max fattibile, da 55% in su mi accontenterei
-
@simo96s ok va bene sec me 27 sono più che ottimi
-
@mimmolag ha detto in Sisal VIP:
@simo96s mi dici come fare?io sto mettendo la prima in rf e la seconda normale e i guadagni si abbassano
X aver una buona percentuale sarebbe meglio trovare una partita con RF alto ma che contestualmente abbia anche un buon rating e la seconda ovviamente con rating alto.... spesso sul odds l uno non coincide con la altro...butta un occhio sul dutcher quando componi le tue multiple..magari riesci ad ottimizzare
-
-
ma la multipla july 50 non ha quote minime giusto?
-
dal 10 al 12 luglio
se effettuerai delle giocate al Casinò e/o alle Slot da mobile e/o da App
potrai ricevere un rimborso pari al 25% delle giocate non vincenti* fino a 200€.
Per saperne di più consulta i Termini e Condizioni o la Card CASVIP MOBILE VIP disponibile nel tuo Programma Fedeltà.
Essendo da mobile o app, eventuali giocate vincenti fatte su desktop durante il periodo di promozione vanno a modificare la posizione netta?
Grazie -
dal 10 al 12 luglio
se effettuerai delle giocate al Casinò e/o alle Slot da mobile e/o da App
potrai ricevere un rimborso pari al 25% delle giocate non vincenti* fino a 200€.
Per saperne di più consulta i Termini e Condizioni o la Card CASVIP MOBILE VIP disponibile nel tuo Programma Fedeltà.
Essendo da mobile o app, eventuali giocate vincenti fatte su desktop durante il periodo di promozione vanno a modificare la posizione netta?
Grazie -
@ninja636 da quanto riportato in questi tec, non valgono da desktop
leggi anche la versione completa però -
@cune93 ad averla ricevuta. Gli ho lasciato 2k a quota alta questa settimana, persi tutti. Chi li capisce
-
@gcl77 no
-
Controllate l'inbox
-
@Costello nulla
-
@Costello una rf 1000/100 mamma che schifo
-
A me è arrivata questa
La promozione è valida dall' 11 al 12 luglio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP JULY10". Per ricevere il Bonus sarà necessario aver giocato almeno 50€ sulle Scommesse Sportive a partire dal giorno e dall'ora dell'adesione alla promozione, fino al 12 luglio 2020. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate effettuate sulle Scommesse Sportive a partire dal giorno e dall'ora dell'adesione alla promozione, fino al 12 luglio 2020. Non verranno prese in considerazione le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/07/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
Dai termini e condizioni sembrerebbe che non è un bonus sulle perdite,cioe a rimborso, peró è presentato cosi:
Clicca sul pulsante "ADERISCI" e gioca almeno 50€ per ricevere un rimborso pari al 10% delle Scommesse Sportive effettuate dall' 11 al 12 luglio fino ad un massimo di 100€!
Secondo voi comw dovrei muovermi? Gioco in rf o normale?
-
@Melonida Giocare in normale, nessun RF per rimborso. Una volta scommessi 1.000€ devi fermarti
-
@Melonida quando è sulle perdite lo dicono. Più che altro da cellulare non si vede la card da PC si trova?
-
@Gabrx il dubbio mi è nato dall intro della promo
-
@3Isabel0 vai in promozioni. Magari è li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet