-
@Fabio95 il codice 150 è quello della promo di qualche settimana fa, hanno fatto copia ed incolla ma si son dimenticati di cambiare quel codice, usa il 200
-
Che confusione che sta facendo sisal ultimamente con ste promo mamma mia
-
Questo post è eliminato! -
@Nic931
Il team vip non risponde mai nel weekend, quindi bisogna arrangiarsi
Comunque tutte le promo di questo weekend sono molto chiare anche se fanno i soliti errori di copia incolla, quindi non ci sono problemi -
La promozione è valida dal 24/07/2020 al 26/07/2020 e prevede un bonus rimborso sulle giocate non vincenti, del 10% con una giornata di attività, del 20% con due giornate di attività e del 30% con tre giornate di attività fino a 100€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Le percentuali non sono cumulabili tra loro: al termine della promozione riceverai il bonus in base al numero di giorni di attività totali. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 15 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Purtroppo l'ho letta solo ora quindi un giorno è sfumato ma ne rimangono 2 a disposizione come posso sfruttarla? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!
-
@marioo19 fai oggi una puntata a caso su Sisal e domani una rf 500+(eventuali vincite/perdite del giorno 1)/100
-
ok grazie mille!!
-
@amico23 lo puoi fare se vinci la prima puntata su sisal, avresti più di 1000 al tavolo
-
@Fabio95 semplicemente era già stato risposto nel messaggio
24407
24408 -
@amico23 ho giocato 25 al baccarat e ho perso quindi domani rf 525.100? giusto per capire se ho inteso il passaggio, grazie ancora
-
Ciao ragazzi, in merito alla promo sport con codice SPORTVIP PLAY200 che nell'inbox parla di rimborso sulle perdite mentre nei termini e condizioni nn è specificato, qualcuno sa per caso quindi se è sulle persite o sul giocato? C'è stato qualcosa di analogo in passato? Se si poi è stato un rimborso sulle perdite o sul giocato? Grazie
-
@ninja636 se ne parla nei commenti precedenti al tuo, comunque te ne cito un paio:
ilmemole ha detto in Sisal VIP:
Teoricamente e come altre volte comandano sempre i T&C
Sandrone ha detto in Sisal VIP:
dovrebbe essere sul volume perché nei T&C non parla proprio di perdite per il calcolo del bonus......
-
@marioo19 se hai perso 25€ domani fai una 475/100 ,
(Per arrotondare comunque ti consiglio una 500/100 ) -
@Paperoga82 cosi si, però devi valutare anche il rating del tavolo
-
stasera ho chiamato l'assistenza vip per il codice con cui depositare, all'inizio mi ha detto di seguire quello dei t&c (ovvero CASNJULY-VIP150), ma poi quando gli ho fatto notare che se premevo sul tasto ricarica, mi usciva l'altro codice, mi ha messo in attesa. Dopo pochi minuti mi ha risposto dicendomi che alla fine quello giusto era CASVIP-JUL200, come si pensava che fosse.
Morale della favola: manco loro non sanno nu cazz -
@Bever1 per sicurezza carica con tutti e 2
-
Qualcuno si azzarda a fare il secondo step per la promo casinò?
Rf 1,6k/200 altri 50€ tentano....ma si rischia il cuore sul tavolo -
Ho ricevuto la CASVIP-JUL200 , nella descrizione promo c'è scritto che dovevo ricaricare ieri , oggi in fase di deposito mi appare ancora l'asterisco , pensate sia ancora possibile qualificarsi alla promo?
Grazie -
Ho ricevuto la CASVIP-JUL200 , nella descrizione promo c'è scritto che dovevo ricaricare ieri , oggi in fase di deposito mi appare ancora l'asterisco , pensate sia ancora possibile qualificarsi alla promo?
Grazie -
@aspirapolvere Si puoi caricare oggi calcolando solo le perdite odierne.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet