-
@amico23 lo puoi fare se vinci la prima puntata su sisal, avresti più di 1000 al tavolo
-
@Fabio95 semplicemente era già stato risposto nel messaggio
24407
24408 -
@amico23 ho giocato 25 al baccarat e ho perso quindi domani rf 525.100? giusto per capire se ho inteso il passaggio, grazie ancora
-
Ciao ragazzi, in merito alla promo sport con codice SPORTVIP PLAY200 che nell'inbox parla di rimborso sulle perdite mentre nei termini e condizioni nn è specificato, qualcuno sa per caso quindi se è sulle persite o sul giocato? C'è stato qualcosa di analogo in passato? Se si poi è stato un rimborso sulle perdite o sul giocato? Grazie
-
@ninja636 se ne parla nei commenti precedenti al tuo, comunque te ne cito un paio:
ilmemole ha detto in Sisal VIP:
Teoricamente e come altre volte comandano sempre i T&C
Sandrone ha detto in Sisal VIP:
dovrebbe essere sul volume perché nei T&C non parla proprio di perdite per il calcolo del bonus......
-
@marioo19 se hai perso 25€ domani fai una 475/100 ,
(Per arrotondare comunque ti consiglio una 500/100 ) -
@Paperoga82 cosi si, però devi valutare anche il rating del tavolo
-
stasera ho chiamato l'assistenza vip per il codice con cui depositare, all'inizio mi ha detto di seguire quello dei t&c (ovvero CASNJULY-VIP150), ma poi quando gli ho fatto notare che se premevo sul tasto ricarica, mi usciva l'altro codice, mi ha messo in attesa. Dopo pochi minuti mi ha risposto dicendomi che alla fine quello giusto era CASVIP-JUL200, come si pensava che fosse.
Morale della favola: manco loro non sanno nu cazz -
@Bever1 per sicurezza carica con tutti e 2
-
Qualcuno si azzarda a fare il secondo step per la promo casinò?
Rf 1,6k/200 altri 50€ tentano....ma si rischia il cuore sul tavolo -
Ho ricevuto la CASVIP-JUL200 , nella descrizione promo c'è scritto che dovevo ricaricare ieri , oggi in fase di deposito mi appare ancora l'asterisco , pensate sia ancora possibile qualificarsi alla promo?
Grazie -
Ho ricevuto la CASVIP-JUL200 , nella descrizione promo c'è scritto che dovevo ricaricare ieri , oggi in fase di deposito mi appare ancora l'asterisco , pensate sia ancora possibile qualificarsi alla promo?
Grazie -
@aspirapolvere Si puoi caricare oggi calcolando solo le perdite odierne.
-
@brick17 io non l'ho mai fatto, ma penso in futuro che se ne avrò la possibilità ci proverò, va comunque detto che è un rischio bello grosso
-
@Andy902 grazie mille
-
Buongiorno, x quanto riguarda la promo sport con codice SPORTVIP PLAY200 che rimborsa sul giocato, premettendo che in termini e condizioni non mi sembra sia specificato niente a riguardo, le scommesse qualificanti hanno una quota minima? grazie
-
@ninja636 nessuna quota minima
-
@aspirapolvere
Oggi da termini non vale la ricarica, quindi puoi provare tenendo presente che c'è il rischio di non ricevere il bonus -
@brick17 mi sembra che non si possa fare perché il massimo di entrata che ti permette il casinò è di 1k. lho letto su da qualche parte
EDIT:
il commento è di @bomberninja9293 e dice: "ripeto che non ti fa entrare con più di 1000 euro". ( non ho ancora capito come si citano i commenti su ninja ) -
@Doraemon è vero che non puoi entrare con mille, ma se sei gia dentro con la vincita di 1600 in questo caso, puoi scommetterli tutti a meno che la lobby non abbia un limite inferiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet