-
@aspirapolvere Si puoi caricare oggi calcolando solo le perdite odierne.
-
@brick17 io non l'ho mai fatto, ma penso in futuro che se ne avrò la possibilità ci proverò, va comunque detto che è un rischio bello grosso
-
@Andy902 grazie mille
-
Buongiorno, x quanto riguarda la promo sport con codice SPORTVIP PLAY200 che rimborsa sul giocato, premettendo che in termini e condizioni non mi sembra sia specificato niente a riguardo, le scommesse qualificanti hanno una quota minima? grazie
-
@ninja636 nessuna quota minima
-
@aspirapolvere
Oggi da termini non vale la ricarica, quindi puoi provare tenendo presente che c'è il rischio di non ricevere il bonus -
@brick17 mi sembra che non si possa fare perché il massimo di entrata che ti permette il casinò è di 1k. lho letto su da qualche parte
EDIT:
il commento è di @bomberninja9293 e dice: "ripeto che non ti fa entrare con più di 1000 euro". ( non ho ancora capito come si citano i commenti su ninja ) -
@Doraemon è vero che non puoi entrare con mille, ma se sei gia dentro con la vincita di 1600 in questo caso, puoi scommetterli tutti a meno che la lobby non abbia un limite inferiore
-
@Bever1 difficile anche in questo caso, bisogna pur sempre contropuntare una cifra simile
-
@Mostro-lll non ho detto che sia facile,
comunque la contropuntata la devi fare con due dispositi diversi e due accont diversi ovviamente, è vero che forse il gioco non ne vale la candela, ma possibile è possibile -
@Bever1 giustappunto !!! sarebbero tre dispositivi con altrettanti book diversi, per questo dicevo difficile ...meglio non rischiare con queste cifre
-
@Bever1 ah grazie non lo sapevo.
-
@Doraemon @Bever1
Si come dicevamo i compagni di brigata lo si puo fare solo nel caso di vincita della prima Bet...
Ma per scrupolo file o sapere se qualcuno lo avesse mai fatto
Non vorrei che poi uno prova a piazzare 1,6k sul tavolo e a fine del conteggio ti appare la scritta puntata non piazzata (perché il tavolo non accetta puntate sopra il 1k) questa è la mia paura più grande son cifre considerevoli di questi tempi -
Ragazzi per la promo SPORTVIP LOST300 la partita può concludersi anche domani?
I termini sono questi:
La promozione è valida dal 24 al 26 luglio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP LOST300" presente all'interno dell'area Promozioni. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 300€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 24 al 26 luglio 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 21/07/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@benjinegro ha detto in Sisal VIP:
Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione.
Domani è il 27
-
@enzobascio89 Quindi è un no?
-
@enzobascio89 a volte valgono a seconda della piazzata quelle VIP (in questo caso comunque sia non saprei.. )
-
@benjinegro Se hai fatto una RF su una partita che si concluderà domani, i calcoli alle condizioni sopra riportati, su che partita li faranno? Certo che è NO.
-
Se è sulle perdite la partita deve concludersi entro oggi
-
@benjinegro ti conviene coprire normale la giocata di domani, e fare un RF al volo su una partita che termini entro mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet