-
@benjinegro ha detto in Sisal VIP:
Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione.
Domani è il 27
-
@enzobascio89 Quindi è un no?
-
@enzobascio89 a volte valgono a seconda della piazzata quelle VIP (in questo caso comunque sia non saprei.. )
-
@benjinegro Se hai fatto una RF su una partita che si concluderà domani, i calcoli alle condizioni sopra riportati, su che partita li faranno? Certo che è NO.
-
Se è sulle perdite la partita deve concludersi entro oggi
-
@benjinegro ti conviene coprire normale la giocata di domani, e fare un RF al volo su una partita che termini entro mezzanotte
-
@brick17 ma comunque non si può perché se vinci la prima bet dall'altra parte (dove avrai perso) dovrai coprirti con un 1460€ o 1538€ nel caso di baccarat. L'unico modo è quindi coprirti con 2 dispositivi e dividere l'importo di bancata a metà per dispositivo.. E rischiare 3000€ per 60€ in più ti casca il polmone solo a pensarci e come hai detto.. Chissà se accetta importi di puntata superiori al 1k. Quindi conclusione: si ma anche no ahahah
-
@Doraemon immaginati se non ti accettano una puntata e vinci
-
@Doraemon Basta fare 1000/975 e sperare di perdere su sisal. In entrambi i casi si perdono 25 euro ma il gioco vale la candela perchè se si perde si può rifare la promo.
-
@therealalex vuoi dirli proprio tutto?
-
@Doraemon yep è proprio quello che pensavo io...il guadagno c’è ma rischio di perdere 10 anni di vita in 30 sec....
-
@therealalex Cosa intendi? Se si perde su sisal e si vince con il book dove si è puntato 975€ si è comunque in perdita di -73€
-
@Gabrx è rischioso perché potresti perdere 25€ (o peggio ancora 1000€ in caso di puntata non accettata
-
Alla fine il team Vip sisal mi ha risposto e confermato che la promo SPORTVIP PLAY200 è una promo a rimborso sulle perdite e non sul giocato
-
@Gabrx Poniamo il caso della seguente promo : rimborso del 25% fino a 250.
La faccio in RF e puto 1k sul banco di sisal e 850 giocatore sul book2.
Se perdo su sisal ho un guadagno di 100 euro e termino la promozione perchè devo aspettare il rimborso.
Se vinco su sisal ho sempre un guadagno di 100 euro immediato ma posso decidere di andare avanti in 2 modi:
-
punto in rf su sisal 1950 sul banco e 1775 sul giocatore del book 2 per un guadagno di 75 euro. SCONSIGLIATO
-
punto in modalità normale 1k (in teoria 950 ma arrotondiamo) su sisal e 975 sul book 2 con 2 esiti:
2.1) Se vinco su sisal perdo 25 e termino la promozione con un guadagno complessivo di 75 euro (100-25).
2.2) Se perdo su sisal perdo 25 euro ma ho una posizione netta di -50 (o per semplificazione) e quindi posso rifare la promo da capo con un guadagno certo di 100. IN questo caso avremo un guadagno complessivo di 175 (100-25+100).
In caso di seconda vittoria su sisal si può ripetere il punto 2).
Sembra complicato ma è veramente facile.
-
-
@therealalex ma se punti 1000 su Sisal e 975 sul book 2, perché hai scritto che se vinci su sisal perdi 25 euro?
-
@marioo19 hai fatto bene a non farla allora
-
@marioo19 allora se non mandano il bonus saranno sommersi di mail, da me in primis, visto che i t&c e la promo nella pagina "promozioni" non parla di perdite, poi si chiama "play" e non "lost". Spero proprio che la tipa che ti ha risposto abbia torto
-
Perchè il baccarat funziona così:
1000 sul banco in caso di vittoria sono 1950 euro. moltiplicatore 1.95.
975 sul giocatore sono 1950 euro. moltiplicatore 2.In entrambi i casi si perde 25 euro perchè si gioca in modalità normale.
-
@Melonida
Perchè a quanto pare fa tutto al contrario, non seguite quelle indicazioni che sono errate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet