-
@therealalex Cosa intendi? Se si perde su sisal e si vince con il book dove si è puntato 975€ si è comunque in perdita di -73€
-
@Gabrx è rischioso perché potresti perdere 25€ (o peggio ancora 1000€ in caso di puntata non accettata
-
Alla fine il team Vip sisal mi ha risposto e confermato che la promo SPORTVIP PLAY200 è una promo a rimborso sulle perdite e non sul giocato
-
@Gabrx Poniamo il caso della seguente promo : rimborso del 25% fino a 250.
La faccio in RF e puto 1k sul banco di sisal e 850 giocatore sul book2.
Se perdo su sisal ho un guadagno di 100 euro e termino la promozione perchè devo aspettare il rimborso.
Se vinco su sisal ho sempre un guadagno di 100 euro immediato ma posso decidere di andare avanti in 2 modi:
-
punto in rf su sisal 1950 sul banco e 1775 sul giocatore del book 2 per un guadagno di 75 euro. SCONSIGLIATO
-
punto in modalità normale 1k (in teoria 950 ma arrotondiamo) su sisal e 975 sul book 2 con 2 esiti:
2.1) Se vinco su sisal perdo 25 e termino la promozione con un guadagno complessivo di 75 euro (100-25).
2.2) Se perdo su sisal perdo 25 euro ma ho una posizione netta di -50 (o per semplificazione) e quindi posso rifare la promo da capo con un guadagno certo di 100. IN questo caso avremo un guadagno complessivo di 175 (100-25+100).
In caso di seconda vittoria su sisal si può ripetere il punto 2).
Sembra complicato ma è veramente facile.
-
-
@therealalex ma se punti 1000 su Sisal e 975 sul book 2, perché hai scritto che se vinci su sisal perdi 25 euro?
-
@marioo19 hai fatto bene a non farla allora
-
@marioo19 allora se non mandano il bonus saranno sommersi di mail, da me in primis, visto che i t&c e la promo nella pagina "promozioni" non parla di perdite, poi si chiama "play" e non "lost". Spero proprio che la tipa che ti ha risposto abbia torto
-
Perchè il baccarat funziona così:
1000 sul banco in caso di vittoria sono 1950 euro. moltiplicatore 1.95.
975 sul giocatore sono 1950 euro. moltiplicatore 2.In entrambi i casi si perde 25 euro perchè si gioca in modalità normale.
-
@Melonida
Perchè a quanto pare fa tutto al contrario, non seguite quelle indicazioni che sono errate -
@therealalex pensavo parlassi di roulette
-
@Melonida non entrando nel merito del metodo, ha sempre parlato di sole 2 puntate.. Era abbastanza chiaro che non si riferisse alla roulette (rosso/nero/verde)
-
@rickz28 Scusami non ho specificato. Do per scontato che tutti usino il baccarat perchè è semplicemente migliore rispetto alla roulette.
-
è migliore fino a che non verrà escluso dalle promo
-
@bomberninja9293
Giocarsi 2k per 20€ è un ottimo modo per arrivare a questo risultato, che si parli di baccarat o roulette o lightning dice -
@Gigabyte pensavo che nella puntata del book 2 avesse incluso la copertura sullo zero
-
@marioo19 ripeto nei termini e condizione per il calcolo del bonus non c' è la classica indicazione : "Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione." io ho ricevuto la play200 e non trovo da nessuna parte questa frase
-
@Sandrone la frase che cerchi tu è solo nell'inbox, purtroppo c'è, però la speranza è che sia un errore di copia incolla e i t&c dovrebbero essere quelli che contano
-
@Sandrone non lo metto in dubbio io ho solo riportato cosa mi ha risposto il team sisal vip
-
@bomberninja9293
Clicca sul pulsante "ADERISCI" per ricevere un rimborso pari al 10% delle tue Scommesse Sportive effettuate dal 25 al 27 luglio, fino a 200€ di bonus!
La promozione è valida dal 25 al 27 luglio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP PLAY200". Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 25 al 27 luglio 2020. Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 21/07/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Scusa ti posto esattamente quelli della card nella sezione promozioni. io non la vedo.............di solito fa fede quello che c'è nei T&C . Il titolo della promo nell inbox non ha fatto mai fede cosi come quando c' è l ambiguita della promo casinò -
@Sandrone intendo la parte del messaggio prima dei t&c "ciao tizio caio, se giochi alle scommesse sportive bla bla ti rimborsiamo il 10% delle scommesse non vincenti fino a 50 rubli ecc ecc" firmato Marco Rettore e Federica Vattellapesca . Lo so che non fa testo, ma la scritta che parla di scommesse non vincenti, lì, c'è. E l'assistenza vip ha detto all'altro utente che è sulle perdite. Possiamo solo aspettare e sperare che il rimborso arrivi lo stesso, perché i t&c non parlano di perdite, e se non arriva niente scrivere all'assistenza.
comunque nessuno si fiondi a scrivere di già all'assistenza vip per questo problema per due motivi: 1) è ancora presto e 2) secondo me il rimborso arriverà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet