-
@bomberninja9293
Clicca sul pulsante "ADERISCI" per ricevere un rimborso pari al 10% delle tue Scommesse Sportive effettuate dal 25 al 27 luglio, fino a 200€ di bonus!
La promozione è valida dal 25 al 27 luglio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP PLAY200". Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 25 al 27 luglio 2020. Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 21/07/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Scusa ti posto esattamente quelli della card nella sezione promozioni. io non la vedo.............di solito fa fede quello che c'è nei T&C . Il titolo della promo nell inbox non ha fatto mai fede cosi come quando c' è l ambiguita della promo casinò -
@Sandrone intendo la parte del messaggio prima dei t&c "ciao tizio caio, se giochi alle scommesse sportive bla bla ti rimborsiamo il 10% delle scommesse non vincenti fino a 50 rubli ecc ecc" firmato Marco Rettore e Federica Vattellapesca . Lo so che non fa testo, ma la scritta che parla di scommesse non vincenti, lì, c'è. E l'assistenza vip ha detto all'altro utente che è sulle perdite. Possiamo solo aspettare e sperare che il rimborso arrivi lo stesso, perché i t&c non parlano di perdite, e se non arriva niente scrivere all'assistenza.
comunque nessuno si fiondi a scrivere di già all'assistenza vip per questo problema per due motivi: 1) è ancora presto e 2) secondo me il rimborso arriverà
-
@bomberninja9293
probabilmente state parlando di promozioni diverse, anchio ho ricevuto la sportvip play200 e né nelle condizioni né nell'inbox si parla di non vincenti.
Ciao SERGIO,clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP PLAY200" presente all'interno della NUOVA AREA PROMOZIONI, riceverai un rimborso pari al 10% delle giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 25 al 27 luglio fino ad un massimo di 200€!
-
@therealalex ha detto in Sisal VIP:
ho una posizione netta di -50 (o per semplificazione) e quindi posso rifare la promo da capo con un guadagno certo di 100. IN questo caso avremo un guadagno complessivo di 175 (100-25+100).
ahh ho capito. Rischi il 25% del tuo guadagno per poter rigiocare l'intera promo da 0. Ero sconnesso perché pensavo la puntate da 1k fosse un punto successivo alla rf 800/200. Ora che hai specificato rimborso del 25% fino a 250€ mi è tutto più chiaro. Comunque buona idea ma non sarebbe troppo matched betting.
-
@Doraemon infatti.. ( di fare così uno direttamente si gioca 25€ e fa prima )
-
@bomberninja9293 che poi guarda caso ho vinto TUTTE le scommesse fatte su sisal , a saperlo prima neanche bancavo.............che sfiga!
-
@sergiolino ho controllato e anche da me non parla di scommesse non vincenti, o sono rin..ito oppure sisal ha cambiato il messaggio. meglio così, ora non c'è più nessun dubbio
-
Ragazzi, controllate! C'è un messaggio nell'inbox (casinò)
-
@fiddygrande vieni dal futuro o dal passato?
-
@bomberninja9293 Sisal ha cambiato il titolo (i T&C credo non gli possa modificare)
-
@cinghialeansioso a occhio dal futuro.. la mia ha scadenza diverse da quelle che ho letto finora
-
ragazzi qualcuno ha ricevuto SLOTVIP-DE150?
-
@savealcamo io l'ho ricevuto
-
Ragazzi buongiorno a tutti, vorrei darvi un'informazione che potrà essere utile a molti di voi. Riguardo le rf sport e le scommesse effettuate prima del periodo promozionale (che terminano durante il periodo) se influiscono sul rimborso. Ho effettuato una scommessa, prima del periodo promozionale e prima di attivare la card, che terminava durante il periodo, il giorno seguente dopo aver attivato la promozione ho effettuato la rf nel periodo. L'Rf si è conclusa di venerdì ed è risultata perdente, mente la prima scommessa si è conclusa sabato ed è risultata vincente. Ho appena ricevuto il rimborso è posso affermare con certezza che la scommessa effettuata prima non ha influito sul rimborso avendolo ricevuto per intero. Spero possa dare finalmente certezza a questa situazione in cui tutti avevamo dei dubbi.
Buon MB a tutti! -
@barryallen finalmente qualcuno che conferma con le prove.. vediamo se ciò basterà a far demordere i soliti dal mettere sempre in dubbio la questione (Chiara da termini e condizioni a mio avviso)...
-
@barryallen probabilmente funziona cosi solo per le promozioni VIP
-
@amico23 certamente, la mia era una promozione vip, non so se il funzionamento è lo stesso per quelle non vip.
-
Per le promozioni non vip è così da molto tempo, mentre per le promozioni VIP è stato aggiornato QUESTA SETTIMANA e infatti sono cambiati i termini
Evitiamo di fare confusione e polemica inutilmente -
@rickz28 da ora in poi in pratica funzionano come le promo "Pezzotte" ?
-
@barryallen stessa cosa anche a me. Scommesse piazzate prima del periodo promozionale che si concludevano durante i 3 giorni della promo non hanno influito sulla posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet