-
@fiddygrande vieni dal futuro o dal passato?
-
@bomberninja9293 Sisal ha cambiato il titolo (i T&C credo non gli possa modificare)
-
@cinghialeansioso a occhio dal futuro.. la mia ha scadenza diverse da quelle che ho letto finora
-
ragazzi qualcuno ha ricevuto SLOTVIP-DE150?
-
@savealcamo io l'ho ricevuto
-
Ragazzi buongiorno a tutti, vorrei darvi un'informazione che potrà essere utile a molti di voi. Riguardo le rf sport e le scommesse effettuate prima del periodo promozionale (che terminano durante il periodo) se influiscono sul rimborso. Ho effettuato una scommessa, prima del periodo promozionale e prima di attivare la card, che terminava durante il periodo, il giorno seguente dopo aver attivato la promozione ho effettuato la rf nel periodo. L'Rf si è conclusa di venerdì ed è risultata perdente, mente la prima scommessa si è conclusa sabato ed è risultata vincente. Ho appena ricevuto il rimborso è posso affermare con certezza che la scommessa effettuata prima non ha influito sul rimborso avendolo ricevuto per intero. Spero possa dare finalmente certezza a questa situazione in cui tutti avevamo dei dubbi.
Buon MB a tutti! -
@barryallen finalmente qualcuno che conferma con le prove.. vediamo se ciò basterà a far demordere i soliti dal mettere sempre in dubbio la questione (Chiara da termini e condizioni a mio avviso)...
-
@barryallen probabilmente funziona cosi solo per le promozioni VIP
-
@amico23 certamente, la mia era una promozione vip, non so se il funzionamento è lo stesso per quelle non vip.
-
Per le promozioni non vip è così da molto tempo, mentre per le promozioni VIP è stato aggiornato QUESTA SETTIMANA e infatti sono cambiati i termini
Evitiamo di fare confusione e polemica inutilmente -
@rickz28 da ora in poi in pratica funzionano come le promo "Pezzotte" ?
-
@barryallen stessa cosa anche a me. Scommesse piazzate prima del periodo promozionale che si concludevano durante i 3 giorni della promo non hanno influito sulla posizione netta
-
@rickz28 ohhh finalmente qualcuno che conferma con le prove
-
@Mostro-lll
Nessuno potrà più zittirci, ormai la kasta è finita -
@rickz28 ahahahah
-
Ricarica almeno 10€ entro il 29/07/2020 con il codice SLOTVIP-DE150, riceverai un bonus pari al 20% della tua ricarica fino a 150€ da utilizzare per Slot su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.
-
Mai arrivata. Ci si guadagna?
-
@ramiro666 si, quello che guadagni dai giri spinnando il bonus è tuo
-
@Gigabyte top grazie
-
@ramiro666 posta i T&c dipende da quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet